in

Un personal trainer contro Diletta Leotta: “Non fatevi abbindolare”

Diletta Leotta
Francesco Maurello e Diletta Leotta

Diletta Leotta nella bufera. Il motivo? La magnetoterapia.

“Non fatevi abbindolare dalle persone, anche se hanno dei numeri grossi o sono personaggi famosi, per i soldi si fa tutto”. Queste sono le parole che Francesco Maurello ha usato per riferirsi alle ultime Instagram stories di Diletta.

“Ragazzi, finalmente sto provando questo macchinario fighissimo che mi ha consigliato la mia amica Victoria Cabello, che è ossessionata con le Kardashian e ha costretto mio fratello a prenderlo”, ha annunciato la influencer 28enne.

La conduttrice televisiva si è filmata nello studio del fratello e chirurgo di fiducia Mirko. I due fratelli hanno mostrato un macchinario innovativo, “efficacissimo”, in grado di regalare un sedere al pari di quello delle Kardashian: “Quattro sedute equivalgono a sei mesi di palestra!”.

Dalle Instagram Stories di Diletta Leotta

Sogno? Realtà? Utopia? Molto costoso, su questo non ci sono dubbi. Fatto sta che le instagram stories della Leotta non sono piaciute a Francesco Maurello, ex atleta, dottore in scienze motorie e personal trainer professionista. Maurello ha attaccato i fratelli Manola-Leotta, accusandoli di diffondere informazioni improprie solo per soldi.

Le accuse di Maurello: “Per i soldi si fa tutto!”

Attraverso una lunga serie di storie il personal trainer ha spiegato che tale magnetoterapia non sarebbe in realtà adatta allo scopo come è stata presentata sul profilo di Diletta:

“Mi sono imbattuto nelle stories di Diletta Leotta con un certo dottor Mirko Manola che fa il chirurgo plastico, quindi completamente fuori dal settore allentamento ed esercizio fisico. In queste stories si trattava un argomento riguardante l’utilizzo di un macchinario, chiamato EMSculpt, che naturalmente sarà direttamente collegato a questo chirurgo plastico che, a suo dire, con sole 4 sedute da 400 euro l’una, tra l’altro, vai ad equivalere 6-8 mesi di palestra. Cosa, scientificamente impossibile.”

Instagram/@frenk_1

“Cara Diletta e caro dottor Mirko Manola mi spiegate cosa c’è dietro a questa cosa? Perché a me sa tanto di gabola”, sono state le ultime parole di un lunghissimo discorso che ha a che vedere con la magnetoterapia e l’iperplasia, che, a detta del personal trainer, non è mai stata testata sull’uomo. Maurello ha attaccato i due, accusandoli in buona sostanza di testimoniare il falso solo per i soldi.

Per ora né Diletta né suo fratello Mirko hanno risposto alle critiche. Il Dottor Manola si è limitato a bloccare Maurello su Instagram, vedremo se Diletta deciderà di difendersi o meno.

UPDATE: la rettifica di BTL Italia

In seguito al nostro articolo, BTL ITALIA, la compagnia che produce e commercializza EMSCULPT, ha voluto replicare alle dichiarazioni di Francesco Maurello, precisando che:

Il macchinario elettromedicale EMSCULPT è stato regolarmente testato in relazione alla funzionalità specifica, ed è frutto di anni di studi scientifici e medici, nonché tecnologia certificata ed approvata dalla FDA Americana.”

Commenti

Lascia un commento

Avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
Mario Serpa Video Hot

Mario Serpa: il suo buongiorno hot crea scompiglio tra i fan

Cole Sprouse e Lili Reinhart si sono lasciati