La notizia era nell’aria da giorni, oggi però arriva la conferma da parte del noto magazine americano Page Six: Cole Sprouse e Lili Reinhart si sono lasciati.
I due attori che interpretano Jughead e Betty nella serie tv Riverdale, affettuosamente soprannominata coppia “Bughead” dai fan, avevano iniziato a frequentarsi nel 2017, stesso anno in cui il telefilm è stato presentato da The CW. Nell’ultimo periodo però, erano insistenti le voci che parlavano di un allontanamento tra i due.
Pare infatti che tra il 27enne e la 23enne sia finita prima dell’emergenza Coronavirus. Per questo motivo Lili e Sprouse hanno trascorso la quarantena separati. Un insider ha però assicurato che i due hanno deciso di rimanere in buoni rapporti per il bene del loro lavoro, dato che continueranno a condividere il set della famosa serie.
A confermare ulteriormente la rottura e stato l’attore Skeet Ulrich ( FP Jones in Riverdale) e dalla sua fidanzata Megan Blake Irwin. La coppia durante una Instagram Live ha risposto ad alcune domande tra le quali: «Pensi che Cole e Lili siano una bella coppia?» e la risposta è stata: «penso che fossero una bella coppia…», sottolineando la parola “erano”. Pare proprio che non ci siano più dubbi…
La quinta stagione di Riverdale si farà, è stata confermata a gennaio 2020. Perciò non ci resta che aspettare la sua uscita per informarci sul clima presente sul set tra i due attori. E chissà se tra Cole e Lili possa scoccare di nuovo la scintilla… Questo è senza dubbio ciò che sperano i fan della coppia “Bughead”.
Instagram / @sara_fanti
SPERO CHE COLE E LILI TORNINO INSIEME PERCHE’ ERANO VERAMENTE UNA COPPIA PERFETTA, DUE ANIME GEMELLE.
LI AMO E AMO TUTTO IL CAST DI RIVERDALE E LI RINGRAZIO PER AVER FATTO NASCERE QUESTA SERIE DI SUCCESSO.