in

Cole Sprouse e Lili Reinhart si sono lasciati

Cole Sprouse e Lili Reinhart si sono lasciati

La notizia era nell’aria da giorni, oggi però arriva la conferma da parte del noto magazine americano Page Six: Cole Sprouse e Lili Reinhart si sono lasciati.

I due attori che interpretano Jughead e Betty nella serie tv Riverdale, affettuosamente soprannominata coppia “Bughead” dai fan, avevano iniziato a frequentarsi nel 2017, stesso anno in cui il telefilm è stato presentato da The CW. Nell’ultimo periodo però, erano insistenti le voci che parlavano di un allontanamento tra i due.

Pare infatti che tra il 27enne e la 23enne sia finita prima dell’emergenza Coronavirus. Per questo motivo Lili e Sprouse hanno trascorso la quarantena separati. Un insider ha però assicurato che i due hanno deciso di rimanere in buoni rapporti per il bene del loro lavoro, dato che continueranno a condividere il set della famosa serie.

https://www.instagram.com/p/B0WOffWgXJk/

A confermare ulteriormente la rottura e stato l’attore Skeet Ulrich ( FP Jones in Riverdale) e dalla sua fidanzata Megan Blake Irwin. La coppia durante una Instagram Live ha risposto ad alcune domande tra le quali: «Pensi che Cole e Lili siano una bella coppia?» e la risposta è stata: «penso che fossero una bella coppia…», sottolineando la parola “erano”. Pare proprio che non ci siano più dubbi…

https://twitter.com/juggybettybabe/status/1261931741956255745?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1261931741956255745&ref_url=https%3A%2F%2Fwww.elle.com%2Fculture%2Fcelebrities%2Fa32626632%2Fskeet-ulrich-lili-reinhart-cole-sprouse-breakup%2F

La quinta stagione di Riverdale si farà, è stata confermata a gennaio 2020. Perciò non ci resta che aspettare la sua uscita per informarci sul clima presente sul set tra i due attori. E chissà se tra Cole e Lili possa scoccare di nuovo la scintilla… Questo è senza dubbio ciò che sperano i fan della coppia “Bughead”.

Instagram / @sara_fanti

Commenti

Lascia un commento
  1. SPERO CHE COLE E LILI TORNINO INSIEME PERCHE’ ERANO VERAMENTE UNA COPPIA PERFETTA, DUE ANIME GEMELLE.
    LI AMO E AMO TUTTO IL CAST DI RIVERDALE E LI RINGRAZIO PER AVER FATTO NASCERE QUESTA SERIE DI SUCCESSO.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
Diletta Leotta

Un personal trainer contro Diletta Leotta: “Non fatevi abbindolare”

Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi: storia finita dopo 6 anni?