in

Amanda Bynes e la rehab: “Sono tornata sulla retta via!”

amanda bynes

Amanda Bynes è tornata ad aggiornarci sulle sue condizioni di salute, la sua istruzione e la situazione sentimentale tramite il suo account Instagram.

L’ex star dei teen movies americani, ora trentaquattrenne, dal luglio 2013 soffre di problemi di salute mentale e di tossicodipendenza, ma dal 2019 si sottopone a cure per riprendere in mano la sua vita.

https://www.instagram.com/p/CAiVMY8BA0u/

Ho trascorso gli ultimi due mesi in terapia. Ho lavorato sullo sviluppare le abilità per combattere l’ansia sociale, che mi ha indotta a mollare gli studi mesi fa. Sono tornata sulla retta via e tutto sta andando bene! Sto vivendo una fase di transizione nella mia vita e faccio terapia durante la settimana.

In particolare, Amanda Bynes è rientrata in rehab in marzo, poco dopo aver annunciato la gravidanza assieme al fidanzato Paul Michael tramite post su Instagram, poi rimosso. La notizia era stata infatti smentita due mesi più tardi dall’avvocato della ragazza, David Esquibias ed era stato poi disposto il ricovero dell’attrice.

amanda bynes paul michael

Amanda e Paul si erano conosciuti nel 2019 in una struttura di recupero per tossicodipendenti e nel febbraio 2020 i due avevano annunciato il fidanzamento, terminato solo tre settimane più tardi. Da quel momento, la coppia si è riunita e separata svariate volte, fino all’annuncio shock della gravidanza.

Ad oggi, Amanda dichiara:

“Sono ancora fidanzata con l’amore della mia vita Paul”.

https://www.instagram.com/p/B9iXafyDwfe/

Non è chiaro se la cerimonia sarà effettivamente celebrata, dal momento che una fonte interna ha confidato ad E!News la contrarietà dei genitori di Amanda ad un matrimonio sotto conservatorship.

@GIPHY

IG: @veryinutilpeople

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Dark: ecco il trailer della terza stagione

Ashley Benson: nuovo avvistamento con G-Eazy