in

Lady Gaga cambia colore di capelli (di nuovo)

Lady Gaga
Lady Gaga

Lady Gaga si è lasciata andare ad un nuovo colpo di testa.

Solo un paio di settimane fa la Germanotta aveva detto addio al suo iconico biondo platino optando per una tonalità decisamente più estiva, ovvero un bel verde acqua.

La 34enne aveva rivelato su Instagram che dietro questo ennesimo cambio di look si nascondeva un significato più profondo. L’idea era quella di omaggiare la madre del suo amico e fidato hair stylist, Frederic Aspiras, morta lo scorso giugno.

Sfoggiando il nuovo colore di @fredericaspiras che prende il nome da sua madre che è appena scomparsa… Suzie’s Ocean Blonde. Ti amo Freddie. Questo è uno stile speciale pieno d’amore“, ha scritto la cantautrice nella didascalia del suo post.

La nuova nuance non deve averla convinta del tutto, oggi infatti la camaleontica popstar sfoggia un azzurro molto acceso.

Nel selfie condiviso sui social possiamo vedere l’attrice distesa su quello che potrebbe essere un letto o un divano mentre indossa una collanina dorata con il simbolo del suo nuovo album Chromatica. A completare il tutto, delle lunghe unghie blu.

La caption, accompagnata dall’emoji di una sirenetta, è breve e piuttosto criptica: “sogni d’oro Chromatica“.

View this post on Instagram

🧜‍♀️ sweet dreams Chromatica. 💕🚨

A post shared by Lady Gaga (@ladygaga) on

Chissà che Lady Gaga non abbia voluto lasciarci qualche indizio sulla sua prossima performance agli MTV VMA 2020 che si terranno il 30 agosto a New York e durante i quali l’artista salirà sul palco insieme ad Ariana Grande per la prima esibizione live di Rain On Me.

Instagram/@annalisabiasi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Bella Thorne sbarca sul social network osé e guadagna una fortuna

Blackpink e Selena Gomez, ecco il loro “Ice Cream”: guarda il video!