in

Grande Fratello Vip 5: finale posticipata per il reality show

Grande Fratello Vip 5
Grande Fratello Vip 5

Arriva una buona notizia per i fan del Grande Fratello Vip 5: la finale del reality show è stata posticipata, e non di poco!

La Casa più spiata d’Italia chiuderà i battenti in data 8 febbraio 2021, e non più il 2 dicembre come era stato inizialmente programmato. Gli ottimi ascolti registrati e l’apprezzamento del pubblico per le dinamiche interne (ed esterne) alla Casa hanno convinto Mediaset a prolungare la messa in onda del reality. Ormai è certo!

A dare conferma alle voci che circolavano già da un po’ è stato il portale TvBlog. Il GF Vip 5 di Alfonso Signorini inoltre continuerà, almeno per ora, ad andare in onda due sere a settimana ma vedrà un ampliamento del cast. Dopo l’espulsione di Fausto Leali e la squalifica di Denis Dosio appare necessario aprire le porte della Casa a nuovi ingressi. Molto probabilmente un nuovo concorrente del GF Vip potrebbe essere Paolo Brosio, in lizza per parteciparvi sin dall’inizio ma bloccato per aver contratto il Coronavirus poco prima della puntata di lancio del reality.

Chi altro entrerà a far parte del GF Vip 5? Dopo le polemiche di questi giorni, Franceska Pepe tornerà ad essere un’inquilina della Casa a tutti gli effetti? Per scoprirlo, non ci resta che seguire la puntata che andrà in onda questa sera su Canale 5.

Instagram/@monicasanclare

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Loading…

0

Iconize nella bufera: le parole dell’influencer (e c’è chi lo difende)

Little Mix: in arrivo il film sul loro ultimo tour