in ,

Iconize nella bufera: le parole dell’influencer (e c’è chi lo difende)

Iconize

Iconize parla per la prima volta dopo la bufera mediatica che lo ha investito nei giorni scorsi.

C’è da dire che Dayane Mello ha davverro aperto il vaso di Pandora parlando nella Casa del GF Vip di quello che Marco Ferrero, in arte Iconize, avrebbe fatto. Ferrero, secondo la modella brasiliana, avrebbe infatti inscenato un’aggressione di stampo omofobo contro di lui da parte di alcuni sconosciuti al solo scopo di ottenere maggior visibilità. Effettivamente, Iconize di visibilità ne ha avuta, ed anche tanta, ma ad oggi non sta certo passando per povera vittima della situazione.

Inoltre, ad avvalorare la tesi di Dayane Mello, è intervenuta anche un’ex amica di Iconize, Soleil Sorge. L’ex corteggiatrice romana, tra dico e non dico nel salotto di Barbara D’Urso, sembrerebbe confermare la farsa del fotografo Ferrero (ma anche sul coinvolgimento della ragazza nella vicenda non è tutto chiaro). Iconize, nonostante tutto, non aveva ancora replicato. Fino ad oggi.

Iconize: «Sono un po’ sconvolto…»

Nella mattinata di oggi, Iconize è ricomparso sui social, nello specifico su Instagram. Proprio tramite una storia postata sul proprio profilo, Marco Ferrero ha rassicurato la moltitudine di fan preoccupati per le sue sorti con queste parole:

Instagram story di Iconize

Poche parole, scritte nero su bianco (nel vero senso della parola, ndr), per cercare di smentire le voci circolate negli ultimi giorni. E perché no, anche per lanciare una velata frecciatina alla Sorge, colpevole evidentemente di non essere una vera amica.

Ma tra i tanti volti noti che lo attaccano, c’è anche chi, da buon paladino della giustizia, tenta velatamente di spezzare una lancia in suo favore. Eleonora Rocchini, ex corteggiatrice e scelta di Oscar Branzani, rispondendo alla domanda di una fan che le chiedeva un parere sulla situazione, su Instagram ha scritto:

Instagram story di Eleonora Rocchini

Instagram/@monicasanclare

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Le ragazze del Coyote Ugly: in arrivo il sequel del cult anni ’00

Grande Fratello Vip 5: finale posticipata per il reality show