in

Little Mix: in arrivo il film sul loro ultimo tour

Little Mix: il film sul loro ultimo tour uscirà a novembre

Fan delle Little Mix siete pronti ad andare al cinema?! Sì, avete proprio letto la parola “cinema”, perché il 21 e 22 novembre 2020 uscirà nelle sale il docu-film dal titolo LM5: The Tour Film che mostrerà il dietro le quinte della loro ultima tournée.

Dopo l’annuncio dell’uscita del docu-film sul gruppo K-pop Blackpink su Netflix; è giunto il momento del lancio della pellicola sulle Little Mix che sarà visibile al cinema solo nelle due date di novembre ed i biglietti saranno acquistabili a partire da giovedi 15 ottobre.

Il docu-film racconterà il concerto conclusivo del tour che le quattro componenti del gruppo: Perrie Edwards, Jesy Nelson, Jade Thirlwall e Leigh-Anne Pinnock hanno tenuto alla O2 Arena di Londra il 22 novembre 2019 davanti a ben 15.000 persone.

Ricordiamo a tutti i fan che il 21 e il 22 novembre non sono le uniche date da segnare sul calendario, tra i giorni speciali si aggiunge infatti anche il 6 novembre, data in cui le Little Mix lanceranno il nuovo album di inediti dal titolo Confetti.

Oggi è inoltre uscito un primo “assaggio” del loro nuovo album, ecco infatti il brano inedito Not A Pop Song, cosa aspetti?! Schiaccia play:

Instagram / @sara_fanti

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Grande Fratello Vip 5: finale posticipata per il reality show

Luigi Gentile: “Ci si può sentire donna anche nel corpo di un uomo”