Demi Lovato ha rivelato l’esatto momento in cui ha capito di essere queer e ha a che fare con la scena di un famoso film.
La cantante ha da poco rotto il fidanzamento con Max Elrich, ma non si è persa d’animo e si è gettata a capofitto nel lavoro. L’ultimo suo impegno è legato al Coming Out Day che si celebrerà il prossimo 11 ottobre.
Da una grande supporter della comunità LGBTQ+, la 28enne ha condotto insieme a Tan France lo speciale dal titolo Coming Out Day 2020 e che è ora disponibile su Facebook Watch.
Durante lo show sono stati tanti gli attivisti e le celebrities che hanno condiviso con il pubblico il loro viaggio verso il coming out, tra cui gli attori Ruby Rose e Nico Tortorella. Naturalmente non poteva mancare la testimonianza della stessa Demi, che già in passato aveva spiegato di non identificarsi in nessuna etichetta.
Demi Lovato: galeotto fu il film Cruel Intentions
Ora, però, ha rivelato altri dettagli del suo coming out e in particolare ha ricordato quando ha capito di essere queer.
Tutto è nato guardando il film Cruel Intentions del 1999 e la famosa scena in cui le protagoniste Sarah Michelle Gellar e Selma Blair si scambiano un bacio. Queste le parole dell’ex star Disney:
“È stato quando ero piccola. Non avevo il permesso di guardare Cruel Intentions, ma l’ho fatto ugualmente. Così ho visto la scena in cui loro si baciavano ed è partito tutto da lì. Mi sono detta ‘Oh aspetta un secondo, mi piace davvero e vorrei provare’. A 17 anni poi è successo e allora ho avuto la conferma di essere queer“
Durante l’intervista la Lovato ha anche rivelato che alcune delle sue vecchie canzoni sono dedicate a delle ragazze, anche se i suoi fan fino ad ora non l’hanno mai capito.
Qui puoi guardare l’intervista:
Instagram/@veryinutilpeople.it