in

Noah Centineo si è sposato? Un crazy rumor sta girando sui social

noah centineo

Noah Centineo nelle ultime ore è al centro di un pazzo rumors che lo vede sposato con…la bff di Kylie Jenner, Stassie Karanikolaou!

Secondo l’account Instagram @deuxmoi, noto nel gossip americano ma non sempre affidabile, i due si sarebbero sposati a Las Vegas. @deuxmoi afferma di aver saputo la notizia da due fonti arrivate da Twitter, ma ora cancellate.

Un tweet dice: “Ho visto Noah Centineo fare la proposta di matrimonio alla migliore amica di Kylie, Stassie in piscina oggi”. Un’altra fonte sostiene invece: “Un ragazzo di cui sono amico sta uscendo con la sorella di Noah. Lui mi ha confermato che si sono sposati ma che la sua famiglia lo ha scoperto dopo”.

Ovviamente i follower si sono precipitati sulla pagina Instagram di Stassie per saperne di più, ed in effetti, qualche giorno fa la migliore amica di Kylie Jenner (che qualche giorno fa ha fatto una TikTok challenge commovente con la figlia) si trovava in un hotel proprio a Las Vegas:

Non si hanno altre news o prove che indicano un matrimonio tra i due. Comunque Noah Centineo e Stassie Karanikolaou non sono del tutto estranei.

Lo scorso giugno, il bel 24enne aveva commentato in modo scherzoso sotto questo post dell’influencer:

View this post on Instagram

hi :)

A post shared by Anastasia Karanikolaou (@stassiebaby) on

Noah Centineo ha scritto: “Ridammi la mia dannata giacca, donna. Per favore”. E Stassie ha replicato: “Cosa stai dicendo, è la mia giacca”.

noah centineo

Per ora non ci resta che attendere una conferma o una smentita da parte dei due giovani.

IG: @elagram_style

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Demi Lovato: “Ecco quando ho capito di essere queer”

Franceska Pepe lancia l’hashtag #ridatecifranceska