in

Kylie Jenner e Stormi sono commoventi nell’ultima TikTok challenge

kylie jenner

Kylie Jenner gioca con la sua piccola Stormi mettendo in scena la nuova challenge su TikTok ed il video è davvero strappalacrime per la tenerezza!

La nuova sfida si chiama “Lay on your toddler” (che significa: “Sdraiati sul tuo bambino”). La challenge consiste nel vedere come reagiscono i bambini quando i genitori si appoggiano sulle loro gambe, invertendo i classici ruoli.

Kylie Jenner ha messo alla prova la piccola di 2 anni (che nel suo primo giorno di l’asilo ha esibito uno zainetto di lusso) e la reazione della figlia è stata dolcissima:

https://www.instagram.com/p/CF0e9nhnC4J/?utm_source=ig_web_copy_link

Nel breve video si vede la 23enne in pigiama che si appoggia dolcemente sulle gambe di Stormi. La bambina conforta la mamma dicendole ”non avere paura mamma”, come è scritto nella capture del post. Nel video non si sente l’audio perchè coperto in sottofondo dalla canzone di Frank Ocean, Godspeed, che rende ancora più emozionante il momento.

Tra i moltissimi commenti del post (che in 24 ore ha raggiunto quasi 13 milioni di like) spiccano quelli di Kendall Jenner che scrive ”Piccola lacrimuccia” e quello di Khloe Kardashian che dice ”Mi sono sciolta”.

Davvero una bellissima ed emozionante challenge, e questa di Stormi è molto dolce!

IG: @elagram_style

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Luca Onestini e Ivana Mrazova: “Ecco cosa ci tiene distanti”

Rihanna rivoluziona il taglio di capelli più trendy di questo autunno