Stormi Webster, la bellissima figlia di Kylie Jenner e Travis Scott, è pronta ad affrontare il suo primo giorno di asilo e la mamma condivide sui social un video dove mostra la piccola con uno zainetto costosissimo.
Nel video vediamo Stormi Webster, di 2 anni, davvero molto felice e c’è anche il padre (Travis Scott ha di recente collaborato con McDonald’s per beneficenza). La didascalia dice ”Primo giorno di scuolaaaaa”.
Nelle Instagram storie la mamma milionaria ha condiviso i dettagli del look della figlia di questo giorno molto importante. Stormi indossa un outfit total black composto da maglietta e pantaloncini con scarpette Air Jordan. Ma a catturare l’attenzione è lo zainetto: in particolare è un modello di Hermes, rosa chiaro, che secondo il programma televisivo Entertaintment Tonight, dovrebbe costare circa 10 mila dollari!
La bambina posa davanti ad una Mercedes-Benz mostrando orgogliosa il suo zainetto.
Sembra che Stormi abbia ereditato l’ossessione per le borse sfarzose dalla mamma 23enne: Kylie colleziona borse di lusso tra cui almeno una dozzina di Birkins che costano circa 100 mila dollari l’una.
Inoltre, come prima borsetta per la figlia, la giovane imprenditrice le aveva regalato una mini Hermès modello Kelly rosa, dal valore di 27 mila dollari:
Lucky girl Stormi Webster!
IG: @elagram_style