in , ,

Bebe Rexha cambia colore di capelli: l’effetto è bellissimo (VIDEO)

Bebe Rexha

Bebe Rexha ha abbandonato il suo bel biondo platino per un colore davvero pop. Si è colorata i capelli da sola e il risultato è davvero wow!

La cantante 31enne di origini albanesi, nell’intimità di casa sua a Los Angeles, ha deciso di cambiare radicalmente colore di capelli senza affidarsi alle mani di un parrucchiere professionista.

Bebe Rexha ha così condiviso sul suo Instagram un video dove si colora i capelli di…rosso ciliegia! Nel video tutorial mostra tutto il procedimento in modo giocoso e ballando:

Il post è accompagnato dalla didascalia “Una nuova me, cosa ne pensate?”. Nel breve video vediamo la cantante di Meant To Be giocare con le mani con la tinta liquida prima di metterla sui capelli e alla fine mostra il risultato ottenuto: uno sfavillante rosso ciliegia che le dona molto.

Inoltre nella clip possiamo sentire in sottofondo una canzone di Doja Cat (la rapper un paio di mesi fa fu colpita dal Covid-19). Pochi giorni fa, le due cantanti sono state avvistate insieme sul set di un video musicale:

https://twitter.com/DojaAccess/status/1309180107995709440?s=20

Una pagina fan della cantante su Twitter mostra una prima foto di Bebe con i capelli rossi con scritto “I capelli rossi ti donano regina”:

IG: @elagram_style

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Natalia Paragoni ed il like contro Elisabetta Gregoraci

Stormi Webster inaugura il suo primo giorno di scuola con uno zainetto di lusso