in

Doja Cat colpita dal Coronavirus: aveva deriso chi lo temeva

Doja Cat

Doja Cat ha contratto il Coronavirus e secondo alcuni si tratterebbe della rivincita del karma, considerate le sue precedenti dichiarazioni.

Dopo Vanessa Hudgens e Kendall Jenner, anche la rapper americana ha infatti minimizzato gli effetti del contagio da Covid-19 sulla popolazione, arrivando ad attribuire epiteti poco carini a chi invece ne ha paura.

All’inizio della pandemia, la cantante di Say So in una diretta streaming si era lasciata andare a commenti davvero indelicati:

Stronz*, io non ho paura del Coronavirus o della sua versione birra. Mi prenderò il Corona e poi mi prenderò una Corona, perché non me ne frega un ca**o del Corona. Stronz*, è un’influenza! Non ho paura, siete tutti dei ca**sotto“.

L’artista, che si è vantata più volte sui social di non temere di contrarre la malattia, ha però dovuto ammettere di non esserne immune.

Durante un’intervista con Capital XTRA ha così confessato di essersi presa il COVID-19:

Onestamente non so come sia successo, ma credo di averlo preso tramite delle consegne a casa. Ora sto bene, ma ho avuto quattro giorni di sintomi da paura“.

A quanto pare la 24enne è stata costretta a letto per quattro giorni con sintomi abbastanza gravi, ma si sarebbe ripresa.

Su Twitter ha dichiarato di aver avuto la febbre per due giorni e forti dolori alle gambe. Tra gli effetti collaterali anche la temporanea perdita del gusto, ma fortunatamente nessun problema respiratorio.

Doja Cat via Twitter
Doja Cat via Twitter

Chissà se lo spavento l’abbia resa meno spavalda, specialmente di fronte ad una epidemia che, soprattutto negli Stati Uniti, continua a mietere migliaia di morti.

Instagram/ @annalisabiasi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Fred De Palma e Ana Mena non si esibiscono insieme a Battiti Live: ecco il perchè

Amber Heard parla del processo di Johnny Depp contro il Sun: «É stato incredibilmente doloroso…»