in

Coronavirus: Chiara Ferragni bacchetta Vanessa Hudgens

Chiara Ferragni Vanessa Hudgens

Continua la rubrica di americani che non hanno capito niente della questione Corona Virus. Dopo Kendall Jenner, è stata la volta di Vanessa Hudgens che, durante una diretta Instagram, ha voluto dare il suo parere alquanto inutile sull’argomento.

La Hudgens, come la collega Jenner, ha dato dimostrazione di essere una infettivologa mancata, delineando un chiaro quadro della situazione:

https://twitter.com/reyeverdeen/status/1240006944611581955?s=21

«Mi sembra tutto un mucchio di str***ate, mi dispiace. È un virus, capisco, rispetto la situazione ma…anche se tutti lo prendessero, le persone muoiono, è inevitabile.»

Il discorso non fa una piega ma, forse, sarebbe meglio se Vanessa continuasse a dedicarsi al suo vero mestiere e lasciasse parlare chi veramente può esprimere pareri sensati sulla questione.

Il video è arrivato anche a Chiara Ferragni che non ha assolutamente digerito la tesi della Hudgens.

Chiara, come tutti noi, è al decimo giorno di quarantena e, come tutti noi, ne avrà piene le scatole degli americani che ci considerano degli esagerati e minimizzano sul virus.

L’influencer italiana ha quindi ribadito che il problema può non essere il virus in sé ma la mancanza di posti in terapia intensiva, problema che può essere evitato se tutti decidono di chiudersi in casa. Chissà sé questa volta i nostri amici americani lo capiranno:

Il video di Vanessa Hudgens ha fatto il giro del web e ha suscitato, giustamente, indignazione generale. L’ex stella della Disney ha quindi deciso di scusarsi attraverso le sue Instagram Stories, affermando di rispettare la quarantena e di non sottovalutare la situazione.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
Giulia De Lellis e Andrea Iannone

Andrea Iannone contro Giulia De Lellis? Le ultime indiscrezioni dopo la rottura

Amici 19: Valentin Dumitru “incastrato” da un video inedito