in

Orlando Bloom ha reso pubblico il suo Instagram segreto

orlando bloom instagram

Guardate un po’ chi è spuntato fuori da Instagram. Proprio lui, Orlando Bloom!

Avevamo lasciato lui e la sua proboscide la scorsa estate in Sardegna, mentre pagaiava nudo e felice con la fidanzata Katy Perry. Quegli scatti rubati avevano fatto il giro del mondo… ed ora eccolo qua, pronto a condividere quello che vuole con tutti noi.

È una buona notizia per Instagram. Insomma, per un Justin Bieber che esce dal social, un Orlando Bloom che arriva… non è una cosa positiva?

Oggi il 39enne attore inglese ha reso pubblico il suo account Instagram nascosto, contenente già oltre 100 elementi tra foto e video. Ci sono soprattutto foto di viaggi e nessuna traccia di Katy Perry, a parte la sua voce in un video mentre i due innamorati riempiono dei palloncini d’acqua e la sua sagoma a bordo di un Segway mentre attraversano il deserto del Black Rock in Nevada, durante il recente Burning Man Festival.

game on

Un video pubblicato da @orlandobloom in data:

a burn thru the burnblack rock city

Un video pubblicato da @orlandobloom in data:

Per le amanti del genere, Orlando Bloom ha condiviso anche qualche video in costume da bagno, ma l’attore ha una eccessiva passione per lo slow motion, il che rende la visione dei video un po’ difficoltosa, a tratti fastidiosa.
Nel secondo video fa ironia sulla paparazzata della scorsa estate, infatti il video si intitola: “quando insegui il ragazzo che ha rubato il costume da bagno”.

Eccoli qua…

Un video pubblicato da @orlandobloom in data:

when you are chasing down the guy who stole your swimming trunks

Un video pubblicato da @orlandobloom in data:

Curiosamente, la prima foto condivisa dall’attore è italiana, risale ad oltre un anno fa e ritrae un anziano incontrati per le strade di Firenze.

Guardate voi stessi il nuovo account pubblico Instagram di Orlando Bloom, e chi gli avesse rubato il costume, gli mandi almeno la foto in privato per fargli sapere che sta bene.

Vi segnaliamo che Bloom è nel cast di Easy, nuova comedy antologica in uscita su Netflix il prossimo 22 settembre. Nel cast ci sono anche Dave Franco, Emily Ratajkowski e Malin Akerman.

E segnaliamo anche il trailer di Easy con i sottotitoli in italiano.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Alex & Co. sta per tornare su Disney Channel con la terza stagione

X Factor 10 è cominciato: riassunto delle prime audizioni