in

Alex & Co. sta per tornare su Disney Channel con la terza stagione

alex & co.

Dopo il successo ottenuto dalle prime due stagioni, la serie tv Alex & Co. sta per tornare sul canale Disney Channel di Sky con la terza attesissima stagione. Più precisamente sabato 24 settembre alle 14.00 sarà possibile ritrovare tutto il cast italiano al completo, tra cui Leonardo Cecchi, Beatrice Vendramin, Eleonora Gaggero, Saul Nanni e Federico Russo.

Non mancheranno, però, nemmeno delle new entry come l’arrivo del personaggio Clio, interpretato da Miriam Dossena. Ad annunciarlo tramite presentazione ufficiale sono proprio i ragazzi protagonisti della serie durante la conferenza stampa di presentazione.

Il successo, però, non è solamente televisivo.

A conquistare l’attenzione dei ragazzi è stato anche il disco Alex&Co – We Are One. Al suo debutto, infatti, si è subito posizionato al 1° posto nella classifica Top 30 Combinated ArtistNon vi ricorda forse lo stesso successo ottenuto da High School Musical ? Magari anche tra i ragazzi di Alex&Co si nasconde un futuro Zac Efron tutto italiano.

Staremo a vedere. Per ora cerchiamo di riprendere le fila della vicenda per capire cosa accadrà nella terza stagione. Alex, Nicole, Sam, Christian e Emma stanno per iniziare il terzo anno di liceo e una nuova avventura musicale anche se molto è cambiato rispetto ai mesi passati. Dopo la vittoria a ‘The  Talent’, Nicole è ancora  confusa  su quale direzione prendere. Nonostante questo, grazie all’aiuto di un’amica, capisce cosa fare riuscendo anche a ritrovare se stessa.

Per quanto riguarda il resto della band sono finalmente pronti ad incidere il loro primo disco. Allo stesso tempo, però, Emma si vede costretta ad allontanarsi per un certo periodo dai suoi amici e da Christian. Come se non bastasse, poi, dovrà affrontare la paura di non poter concretizzare il suo sogno; ossia diventare una cantante.

Chiude il cerchio l’arrivo di Clio, una nuova compagna. La ragazza non sembra essere particolarmente simpatica ma, nonostante questo riesce ad attirare l’attenzione di Alex. Quello che il ragazzo non sa, però, è che Clio nasconde un grande segreto. Per conoscere il seguito si dovrà vedere la terza stagione di Alex&Co. In attesa della prima puntata vi proponiamo alcune foto della presentazione ufficiale e il trailer.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Martina Stella neo sposa raggiante alla presentazione di Prima di lunedì

Orlando Bloom ha reso pubblico il suo Instagram segreto