in

Amici 19: Valentin Dumitru “incastrato” da un video inedito

Valentin Dumitru

Amici 19 continua ad essere nell’occhio del ciclone. Ancora una volta, oggetto delle polemiche del web è la vicenda che vede protagonista Valentin Dumitru. Il ballerino, venerdì scorso, ha abbandonato la gara dopo uno scontro piuttosto acceso con la conduttrice Maria De Filippi.

Se il pubblico di Canale 5 (e non solo) ha sempre avuto un occhio di riguardo per la moglie di Maurizio Costanzo, questa volta Maria è stata aspramente criticata sui social per il comportamento assunto nei riguardi del ballerino.

Colpevole di essersi rivolta al ragazzo in malo modo e di non aver riservato un trattamento uguale a tutti gli allievi, la De Filippi non ha ancora rilasciato nessun tipo di dichiarazione, e chissà che non lo faccia proprio in occasione della puntata di venerdì 20 marzo.

Amici 19, Valentin Dumitru: il video su Dagospia

A far storcere il naso al pubblico a casa è stato un video inedito (sotto) pubblicato sul sito Dagospia (con cui Maria De Filippi ha avuto a che fare anche in passato) e probabilmente concesso proprio dalla produzione del talent show di Canale 5. Gli utenti di Instagram ne sono più che convinti.

Il video inedito di Valentin

Nell’estratto, si osserva un Valentin visibilmente alterato e particolarmente scontroso sia con l’insegnante di danza latino americana Natalia Titova sia con la ballerina professionista Francesca Tocca. A stupire è stato proprio il botta e risposta ispido tra quest’ultima ed il ballerino, viste le voci circolanti su di loro. Ad oggi di chiaro, in merito al loro rapporto, c’è ben poco.

Ad ogni modo, i telespettatori sono insorti ovunque sul web, gridando allo scandalo. Colpevole di scorrettezza, la produzione avrebbe concesso a Dagospia il video al solo scopo di infangare il ballerino, avvalorando così la tesi sostenuta dalla De Filippi nella puntata di venerdì scorso (Valentin non sarebbe stato rispettoso, durante le prove, nei riguardi dell’insegnante Titova).

Tuttavia la replica del ballerino non si è fatta attendere, anzi: alcuni minuti fa Valentin Dumitru ha pubblicato un post Instagram in cui dichiara di essere rimasto in ottimi rapporti con la sua insegnante Natalia Titova. Nessuna menzione, però, riguardo al battibecco avuto con Francesca Tocca.

https://www.instagram.com/p/B92bRgDKvF_/
Instagram/Valentin Alexandru Dumitru

Amici 19: è polemica anche su Alessandra Celentano

Il pubblico è sovrano, si sa. Negli ultimi giorni infatti Amici 19 ha ricevuto una bella stangata proprio dai suoi fedelissimi. Domenica 15 marzo, questi ultimi si sono scagliati contro la produzione del programma per un altro caso alquanto bizzarro.

Molti ricorderanno la verve con cui l’insegnante Alessandra Celentano ha sostenuto il ballerino Javier durante la scorsa puntata. E come dimenticare, nella fattispecie, le litigate tra la maestra e Luciano Cannito, Vanessa Incontrada, e soprattutto con la padrona di casa Maria De Filippi (“Sei una tonta” cit.). Bene, la Celentano potrebbe averle rimosse in un colpo solo. O almeno così sembrerebbe leggendo il post Instagram da lei pubblicato appena due giorni dopo la diretta.

View this post on Instagram

Vorrei tornare sulla puntata di venerdì ed esprimere tutto il mio rammarico e dissenso nei confronti dei ragazzi che hanno manifestato la volontà di abbandonare il programma. La cosa che non posso non notare é che entrambi lo hanno fatto in due momenti stranamente particolari: Javier lo ha fatto dopo aver perso una sfida diretta con Nicolai, e Valentin quando si é trovato nell’ultima sfida del girone eliminatorio contro Jacopo. Io so bene che Amici è un’opportunità molto importante per loro e so anche che ci sono moltissimi altri ragazzi che vorrebbero essere al posto loro, ma che forse a differenza loro apprezzerebbero invece tutte le opportunità che la scuola di Amici offre. Amici è una scuola, ma Amici è anche una gara e non c’è nessuna divergenza di opinione tra le diverse giurie che possa autorizzare gli allievi ad un atteggiamento ingiusto e ingrato nei confronti di una intera trasmissione al loro servizio! Io stessa poi mi rendo conto, purtroppo, di aver avvallato inconsapevolmente la reazione di Javier, dandogli ragione in merito al giudizio della giuria esterna quando invece avrei dovuto farlo ragionare. Le diverse opinioni dovrebbero stimolare il confronto e mi dispiace se invece, colta dalla concitazione del momento, ho mancato di rispetto agli altri giurati. Siamo tre diverse giurie: tecnica, di professori ed esterna, e ciascuno di noi valuta i ragazzi secondo i propri criteri, diversi ma non per questo migliori l’uno dell’altro. #alessandracelentano #amici19

A post shared by Alessandra Celentano (@alessandra.celentano) on

Instagram/ Alessandra Celentano

Parole, quelle scritte dalla Celentano, che contrastano totalmente con la tesi da lei sostenuta durante la puntata. In tantissimi sul web sono insorti contro il programma. Basterà leggere alcuni commenti sotto al post in questione per capire. Il pubblico ne è convinto: Alessandra Celentano sarebbe stata, come dire, esortata a scusarsi e a ritrattare la propria versione dalla stessa redazione del programma.

Questa edizione di Amici ci sta riservando tante “sorprese” inaspettate, ma anche piuttosto spiacevoli. Una cosa è certa: non vediamo l’ora di vedere la prossima puntata. Quale sarà la mossa di Queen Mary, adesso?

Instagram/@monicasanclare

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Coronavirus: Chiara Ferragni bacchetta Vanessa Hudgens

Timothée Chalamet dedica un tweet speciale all’Italia