in

In breve: Top Gun 2, Transformers 4, Un Notte Da Leoni 3, Iron Man 3, Star Trek 2, Hitchcock, Sienna Miller, Sharon Stone e Juno Temple

Questa settimana ci sono state un po’ di notizie cinematografiche che non abbiamo avuto voglia di affrontare.
Ci siamo fatti coraggio e abbiamo fatto un riassunto.

Tom Cruise ha parlato per la prima volta di Top Gun 2 confermando i precedenti rumor. Ha detto che ha parlato con Tony Scott, vogliono farlo ma hanno bisogno di una storia da girare nello stesso modo del primo film del 1986.

Michael Bay ha quasi cambiato idea. Ha lasciato un messaggio sul suo forum per confermare che la Paramount vuole che diriga Transformers 4. Non ha preclusioni e nelle prossime due settimane si saprà come avrà a finire.

Bradley Cooper ha detto che le riprese di Una notte da leoni 3 cominceranno il prossimo settembre. Sarà ambientato a Los Angeles e sarà l’ultimo della trilogia.

Robert Downey Jr. ha detto che la sceneggiatura di Iron Man 3 è la migliore sceneggiatura che abbia letto negli ultimi 5 anni. Il film uscirà in Italia il 29 aprile 2013.

Benicio Del Toro non sarà in Star Trek 2. Avrebbe dovuto interpretare il cattivo.

Anthony Hopkins e Helen Mirren saranno i protagonisti di Hitchcock and The Making Of Psycho. Le riprese cominceranno il prossimo aprile.

Sienna Miller interpreterà l’attrice Tippi Hedren, madre di Melanie Griffith e protagonista di Gli Uccelli di Alfred Hitchcock in The Girl, un dramma della BBC e HBO che racconterà il turbolento rapporto tra il regista e l’attrice.

– Ricordate che avevamo detto che Sharon Stone avrebbe interpretato la mamma di Malin Akerman in Inferno: A Linda Lovelace Story, il biopic sulla storia della ex pornostar Linda Lovelace? questa settimana si è scoperto che Sharon Stone sarà la madre di Linda Lovelace, ma in un altro biopic, quello con Amanda Seyfried.
Insieme a lei è entrata nel cast anche Juno Temple (The Dark Knight Rises).
Le riprese cominceranno a fine mese a Los Angeles.

Quella nel video (sopra) è Terri Nunn dei Berlin che canta la canzone di Top Gun nel 1987.
Lo scorso giugno Terri Nunn ha compiuto 50 anni e la sua voce continua a cagare in testa a quella di Madonna (sotto).

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Valeria di Amici 11 ha lasciato un messaggio su facebook

Le foto di Lindsay Lohan su Playboy sono trapelate nel World Wide Web