in

Amici 19: Raimondo Todaro replica a sorpresa

Raimondo Todaro

Dopo il caos della prima serata di ieri, Amici 19 è nuovamente al centro del gossip a causa dell’inaspettata replica di Raimondo Todaro. Protagonista del clamore mediatico delle ultime ore è stato il presunto triangolo amoroso tra lui, la moglie Francesca Tocca e il ballerino Valentin Dumitru.

Nonostante il riserbo mantenuto dai diretti interessati, ieri sera il battibecco tra Maria De Filippi e Valentin ha rischiato di far trapelare qualcosa. Immediatamente i complottisti del web si sono riversati sui social, gridando alla scandalo: “Valentin e Francesca hanno una storia“, hanno affermato molti telespettatori, dandolo ormai per certo.

Amici 19: Raimondo Todaro difende Valentin

Peccato, bisognerà ricredersi. Almeno in parte. Nelle scorse ore infatti è arrivata, del tutto inaspettata, la replica di Raimondo Todaro. Il ballerino di Ballando Con Le Stelle, tramite alcune Instagram stories ha fatto maggior chiarezza sulla vicenda.

Todaro, non solo ha completamente ignorato il gossip circa la moglie ma, addirittura (penseranno alcuni) ha difeso Valentin. Secondo il ballerino siciliano, la “commedia” messa in atto nello studio di Amici 19 è servita solo a danneggiare i ragazzi e a farne le spese sarebbe stato proprio il ballerino di latino americano, ingiustamente allontanato dal programma. Raimondo Todaro inoltre ne ha approfittato per smentire le voci secondo cui avrebbe dato del “raccomandato” al ballerino ucraino Nicolai.

Instagram stories di Raimondo Todaro

Dunque l’Instagram story postata ieri sera da Raimondo (#ladirettanonèpertutti) sarebbe stato un velato attacco al programma della De Filippi, da sempre in competizione con quello di Milly Carlucci, in onda su Rai Uno.

Instagram/@monicasanclare

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Coronavirus: tutte le serie, i film e i programmi tv sospesi

Carla bruni coronavirus

Carla Bruni tossisce sulla gente: il video virale sui social