in

Carla Bruni tossisce sulla gente: il video virale sui social

Carla Bruni Coronavirus

Nelle ultime ore è diventato virale e sta creando molta indignazione un video di Carla Bruni dello scorso 1 marzo. Le immagini risalgono alla Settimana della Moda di Parigi, che a differenza di quella di Milano non si era fermata, terminando, come previsto, lo scorso 6 marzo.

Nel video (sotto) si vede Carla Bruni ripresa mentre incontra Sidney Toledano, presidente di LVMH Fashion Group, e lo saluta calorosamente ai margini di una sfilata: “Ma certo, baciamoci, non facciamo gli stupidi! Noi siamo della vecchia generazione! Non abbiamo paura di nulla, non siamo femministi e non abbiamo paura del Coronavirus. NADA!”. Subito dopo, simula una crisi respiratoria fingendo di tossire, come a voler minimizzare l’eccessiva preoccupazione per il diffondersi del contagio. In quel momento in Italia si registravano già circa 1500 casi e 41 decessi.

Nel servizio di 5 Min de Mode sembra che siano stati aggiunti dei colpi di tosse nel doppiaggio, ma le immagini sarebbero state ugualmente eloquenti:

Cinque giorni fa l’ex top model italiana ha invece voluto lanciare un messaggio di solidarietà sui social, condividendo una foto di Venezia: “Coraggio a tutti voi cari compatrioti”, si legge nella didascalia. Avrà capito anche lei finalmente la gravità dell’emergenza sanitaria?

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Amici 19: Raimondo Todaro replica a sorpresa

Caso Johnny Depp-Amber Heard: arriva la difesa di Penelope Cruz