in

Caso Johnny Depp-Amber Heard: arriva la difesa di Penelope Cruz

Johnny Depp e Penelope Cruz

Penelope Cruz si è espressa nelle scorse ore in difesa dell’amico Johnny Depp, nel caso che da tempo lo vede in lotta con l’ex moglie Amber Heard.

Penelope, che ha recitato con Johnny Depp in diversi film (Pirati dei Caraibi – Oltre i confini del mare, ad esempio), lo ha conosciuto a Madrid. All’età di 19 anni glielo presentò il regista Pedro Almodovar: «Le uniche frasi che sapevo dire in inglese a quel tempo erano “come stai” e “voglio lavorare con Johnny Depp“» ha dichiarato l’attrice in un’intervista riportata sul sito americano Just Jared.

«Sono passati molti anni e non solo ho fatto tre film con lui, ma lo ritengo anche un grande amico. Sono sempre stata colpita dalla sua gentilezza, dalla sua mente brillante, dal suo talento e dal suo peculiare senso dell’umorismo», ha continuato la Cruz

Penelope Cruz: “Mi sento fortunata ad avere Johnny Depp…”

«Ho visto Johnny in così tante situazioni ed è sempre gentile con tutti. È una delle persone più generose che conosca. Durante i sei mesi della mia prima gravidanza, ho trascorso ogni singolo giorno con lui mentre giravamo Pirati dei Caraibi. Mio marito (Javier Bardem) e io non dimenticheremo mai la dolcezza, la protezione e la gentilezza con cui mi ha trattato durante ogni singolo istante».

«Lo adoriamo e mi sento fortunata ad avere qualcuno di così speciale nelle nostre vite», ha concluso Penelope Cruz.

L’attrice spagnola, con la sua dichiarazione, ha sostenuto l’innocenza del collega e amico Johnny Depp dalle accuse di violenza domestica piovutegli addosso negli ultimi tempi. Come lei, nei giorni scorsi, anche l’ex fidanzata di Depp, Winona Ryder, aveva speso unicamente parole di stima e sostegno nei confronti del volto iconico di Willy Wonka.

Instagram/@monicasanclare

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
Carla bruni coronavirus

Carla Bruni tossisce sulla gente: il video virale sui social

Ferragnez accusati di fat-shaming: brutta gaffe nella giornata nazionale sui disturbi alimentari