in

Marilyn Manson avvocato: “Johnny Depp è una bravissima persona”

Johnny Depp Marilyn Manson From Hell_620x844

Un avvocato migliore non poteva trovarlo!

Marilyn Manson, il rocker maledetto che ha fatto degli eccessi sul palco la sua bandiera e che ha fatto discutere gruppi politici a destra e a sinistra con le sue teorie sull’esistenza del Maligno, ha deciso di scendere in campo per difendere un caro amico: Johnny Depp!

Manson e Depp sono amici di vecchia data e, come si dice, i veri amici si vedono nel momento del bisogno…

Johnny Depp, finito nell’occhio del ciclone per il suo burrascoso divorzio da Amber Heard, è stato infatti accusato di aver picchiato l’ex moglie. Dopo settimane di accuse reciproche, il caso si è chiuso repentinamente con un assegno di 7 milioni di dollari quando Amber ha fatto trapelare alla stampa un video in cui Edward Mani di Forbice appariva molto su di giri.

Marilyn Manson per mesi ha tollerato che Amber Heard dipingesse Johnny Depp come un mostro, un violento e un assalitore di donne indifese, ma ovvio, quando è troppo, è troppo!

Così, durante un’intervista rilasciata al The Daily Beast, il darkettone ha deciso di rompere il muro del silenzio sulla soap opera Depp-Heard:

“Lily-Rose è la mia figlioccia e c’ero anche quando è nato Jack. Johnny è in assoluto una delle persone più squisite del mondo. È sempre stato gentile con tutti gli amici e con tutte le persone che lo circondano. È stato crocifisso ingiustamente.”

Wow, a sentire il cantante maledetto sembra che Johnny Depp sia un esempio di santità paragonabile a quella del Crocifisso, da lui tanto odiato! Ma sentite cosa ha detto sulla fine del matrimonio tra il suo amico e la Heard:

“Sarò sempre al suo fianco. Come amico, so che sta facendo del suo meglio e che è anche un ottimo papà. Sono sicuro che quella lì stia dicendo solo un mucchio di cazzate e che lui sia una bravissima persona.”

Che casino! In quanto satanista, Manson non dovrebbe provare più simpatia per la diabolica Amber Heard?

Commenti

Lascia un commento
  1. Marilyn non è satanista ed è una bravissima persona, ovvio che non sta dalla parte di quella là

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Britney Spears beffata da Barbra Streisand nella classifica Billboard

Sia ha rilasciato il video ufficiale di The Greatest