in

London Premiere di Bridget Jones’s Baby: Renée è divisa tra Colin e Patrick

Renee Zellweger Bridget Jones Baby Premiere

Che cosa ha combinato questa volta Bridget Jones? Dimenticate, almeno per il momento, tutte le polemiche scatenate intorno al ritocchino facciale che l’ha resa quasi irriconoscibile, la protagonista Renée Zellweger ha fatto bella mostra di sé sul red carpet della premiere londinese di Bridget Jones’s Baby, ieri sera a Leicester Square.

L’attrice americana, infatti, è apparsa magrissima ed elegante fasciata in un sofisticato abito nero. Unico neo quel volto tutto nuovo cui è obiettivamente difficile abituarsi. A dividere con lei i flash dei fotografi anche due cavalieri d’eccezione come Colin Firth e la new entry della saga Patrick Dempsey. Si, avete capito bene. Il dottor Stranamore, il genio della chirurgia, nonché l’indimenticabile Derek Sheperd è tornato.

Questa volta, però, abbandonata la sua Meredith, farà innamorare con uno charme tutto americano la pasticciona più famosa d’Inghilterra. Almeno sul grande schermo. Per quanto riguarda la vita reale, invece, si è presentato sul red carpet con la moglie Jillian Fink, con cui si è riunito dopo aver annunciato il divorzio.

Per quanto riguarda Bridget, invece, dopo aver rotto con il suo Darcy, si getterà a capofitto nel lavoro, lasciandosi coinvolgere da una relazione tutta nuova. Ma, proprio sul più bello, ecco arrivare un bambino a sconvolgere i suoi pianti. A questo punto, però, sorge una domanda: chi sarà il padre? Il rassicurante amore di sempre o il sentimento nuovo e avventuroso? Una cosa è certa, qualunque sia la risposta, la cara Bridget non se la passa certo male. Infondo chi non vorrebbe essere divisa tra l’eleganza british di Colin Firth e il sorriso magnetico di Patrick Dempsey?

Il terzo capitolo della saga di Bridget Jones sarà nelle sale il 22 settembre. Ecco un piccolo assaggio:

Commenti

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Salvatore Di Carlo sbrocca con i fan: “Io e Teresa dobbiamo sposarci!”

Drake ha annunciato l’apertura di un grande night club a Houston