in

Riki presenterà “Gossip” stasera ad Amici Celebrities

Riki

Questa sera Riki presenterà il nuovo singolo Gossip in una nuova puntata di Amici Celebrities. Il secondo classificato di Amici 16 ritornerà dunque nella trasmissione che gli ha dato la fama.

Dopo qualche anno passato lontano dalla tv italiana, il bel cantante torna con un brano commerciale e con una campagna marketing decisamente notevole, a tratti esaperante. Dopo aver cancellato tutte le foto dal profilo instagram, about_riki è ricomparso e si è preparato a riconquistare il mercato italiano dapprima con un sosia e poi con una canzone plagio del brano Soldi di Mahmood.

Pubblicità

La vera canzone è uscita soltanto a mezzanotte e il cantante giustifica tutta la pubblicità creata ad hoc attorno al suo nuovo progetto con queste parole: «c’è un motivo. Perché ho capito che per rimettere al centro la musica – la mia musica – era necessario esasperare il mio percepito». Ad esasperare probabilmente ci è riuscito, con i follower confusi dalla sua scelta di dedicarsi al pubblico latino americano e poi con i post con il sosia, che altri non era che Samuel Garofalo, protagonista del canale Disney Channel.

E così mentre Riki si prepara a scalare di nuovo le classifiche e il suo manager Francesco Facchinetti scrive di aver urlato in mezzo alla strada alla scoperta di essere primi, i fan potranno ammirarlo di nuovo dal vivo stasera su Canale 5.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Commenti

Che ci fa Miley Cyrus ricoverata in ospedale?

Giulia De Lellis: dal 22 Ottobre attrice nella web series “Una Vita in Bianco” su WittyTV