in

Ecco a quanto ammonta il patrimonio lasciato in eredità dal principe Filippo

Principe Filippo
Ritratto del principe Filippo, Duca di Edimburgo

Il principe Filippo lascia in eredità ai suoi cari un patrimonio da capogiro. Si parla infatti di una cifra a sette zeri.

Il principe Filippo, morto il 9 aprile scorso all’età di 99 anni, ha speso gran parte della sua vita al fianco della regina più famosa del mondo. Elisabetta II e Filippo si sono sposati infatti nel 1947, ancora prima che la sovrana venisse incoronata, e da lì non si sono più lasciati. Adesso che il principe è morto si apre il problema della successione. Vediamo a quanto ammonta il patrimonio che lascia in eredità.

Il patrimonio del Duca di Edimburgo appare modesto se comparato a quello della regina Elisabetta. Secondo il sito Celebrity Net Worth, la sovrana possederebbe circa 500 milioni di dollari tra beni e proprietà. Il marito, invece, 30 milioni di dollari, che potrebbero passare interamente nelle mani della regina, per evitare di pagare le tasse sulla successione. Il principe consorte lascia in eredità anche il titolo di “Duca di Edimburgo”, che potrebbe essere conferito a uno dei suoi figli.

IG: @alessandrolatino

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Un trattamento estetico che spopola a Hollywood fa contrarre l’HIV

Giulia Calcaterra e Nick Pescetto: si è trattato di tradimento?