in

Zoë Kravitz non è più single: è ufficiale la relazione con Taylour Paige

Zoe Kravitz Taylour Paige
Zoë Kravitz e Taylour Paige

Buone notizie da parte di Zoë Kravitz. Dopo la fine del matrimonio, durato all’incirca 18 mesi, con l’attore di Animali Notturni (2016) Karl Glusman, sembrerebbe esserci qualcun altro nella vita dell’attrice americana, che vedremo presto (o almeno si spera) nei panni di Catwoman nel film The Batman.

Nella serata del 17 aprile, la figlia di Lenny Kravitz e Lisa Bonet ha deciso di stupire i suoi oltre 6 milioni di follower su Instagram, postando una foto assieme a Taylour Paige: “So…this is a thing”, che in italiano si potrebbe tradurre con è un dato di fatto, recita la didascalia. La dolce Taylour ha subito commentato con un poetico “infinite skies”, accompagnato dal simbolo dell’infinito.

Classe 1990, Taylour Dominique Paige è un’attrice e ballerina americana, nota per il suo ruolo di Ahsha Hayes nella serie tv Hit the Floor. Per i fan di Grey’s Anatomy, Taylour è inoltre la ex fidanzata di Jesse Williams, ovvero l’avvenente dottor Jackson Avery.

Qualche indizio su questa relazione c’era già da un po’ di tempo. Non sono infatti passati inosservati tutti i commenti che Zoë ha lasciato nel feed di Taylour e questo, come i vari investigatori di Instagram già sapranno, è un fattore importante:

(via Instagram)

Ebbene, sembrerebbe proprio che le due abbiano deciso di fare sul serio. Una nuova coppia è nata in quel di Hollywood.

ig: @martinafvsco

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Loading…

0

La regina Elisabetta e l’ultimo saluto al principe Filippo: ecco il suo gesto

Le Nasti imitano l’ultima campagna delle Kardashian (e non è la prima volta)