in

Isola dei Famosi 2021: il futuro di Elisa Isoardi, l’infortunio di Brando Giorgi e altre novità

Elisa Isoardi e Brando Giorgi (Isola dei Famosi)
Elisa Isoardi e Brando Giorgi

Aria di cambiamenti all’Isola dei Famosi: ecco tutto quello che succederà questa sera.

Tra qualche ora si terrà la decima puntata del reality di Canale 5 durante la quale Ilary Blary avrà l’arduo compito di recuperare terreno dopo il netto calo di share (solo il 17, 1%) dell’appuntamento di giovedì scorso.

La conduttrice ha già in mente diverse sorprese per i suoi naufraghi. Nel corso della diretta, infatti, verrà inaugurata una nuova spiaggia. Dopo Parasite Island e Playa Esperanza, i futuri concorrenti eliminati potranno cercare di restare in gioco approdando su Playa Imboscata.

Tra le altre cose, il pubblico da casa sarà chiamato a nominare il vip che dovrà fare le sue nomination di fronte ai propri colleghi, scelta che presumibilmente genererà non pochi attriti. Quello che però i naufraghi ancora non sanno è che presto dovranno fare i conti con l’arrivo di altre new entry. Il più atteso è sicuramente Ignazio Moser.

Elisa Isoardi infortunata: tornerà all’Isola dei Famosi?

Nel frattempo Elisa Isoardi, costretta ad abbandonare l’Isola dei Famosi dopo che un lapillo di brace le è finito in un occhio, è tornata sui social rassicurando tutti i suoi fan.

Dopo il suo infortunio, la 38enne non aveva dato nessun aggiornamento sulle sue condizioni tanto che alcuni tifavano addirittura per il suo rientro in gara. La conduttrice ha così spiegato in un post di essere tornata in Italia e che il suo silenzio è stato dovuto agli svariati accertamenti a cui si è sottoposta. Queste le sue parole di ringraziamento:

Eccomi qua ragazzi, con questo sorriso voglio ringraziare e rassicurare ogni singola persona che in questi giorni si è preoccupata per me. Sono tornata in Italia e sono stata costretta a fare degli accertamenti ma è bello potervi dire che sto bene. Sono fiera del percorso fatto all’isola perché mi ha dato la possibilità di mostrarvi un’ Elisa inedita che non ha paura di mettere a nudo difetti e fragilità senza perdere mai la speranza e la voglia di vivere. È stato un gioco appassionante che mi ha dato la possibilità di vivere e appieno la bellezza della natura senza sovrastrutture ed etichette riportando l’essere ed i valori al primo posto nella vita. Aver avuto la possibilità di condividere ancora una volta un tratto di strada insieme mi dona una felicità immensa perché come ben sapete… la mia forza siete VOI! Grazie

Elisa Isoardi su IG
Elisa Isoardi su IG

Brando Giorgi: ecco come sta dopo il ritiro

Al contrario di Elisa, Brando Giorgi è tornato a casa e su IG ha fatto sapere di essersi sottoposto con successo ad un’operazione per il distacco della retina. La sua uscita di scena dal reality è stata improvvisa e per questo non ha avuto il tempo di riconciliarsi con i compagni d’avventura da i quali si era allontanato negli ultimi tempi.

L’attore spera che una volta rimessosi in sesto e trascorsi i giorni di quarantena possa essere in studio per chiarire la situazione. Queste le sue parole:

“Allora eccoci qua, scusatemi se sono con gli occhiali da sole, mi sento un po’ sciocchino, ma non è un bel vedere. Mi sono collegato per tranquillizzare tutti voi. L’operazione è andata proprio bene. Devo stare steso per questi due giorni, poi ne avrò ancora per parecchi giorni. Mi sono arrivati tanti, tanti messaggi di solidarietà. Mi ha fatto tanto piacere. Siete in tanti, vi ringrazio perché mi state dando una grande forza tutti quanti. Quindi vi dico grazie, grazie, grazie e certamente vi terrò aggiornati. Spero quanto prima di riuscire ad andare in trasmissione per provare a difendermi un po’, ciao a tutti

Brando Giorgi via IG
Brando Giorgi via IG

IG: @veryinutilpeople.it

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Loading…

0

Amici 20: Enula rivela quale rapporto la lega al ballerino Alessandro Cavallo

Il principe Harry resta in Inghilterra dopo i funerali del nonno: ecco perché