in

Il principe Harry resta in Inghilterra dopo i funerali del nonno: ecco perché

Il principe Harry

Il principe Harry starebbe temporeggiando prima di tornare negli Stati Uniti e una fonte ne ha rivelato il motivo.

Lo scorso sabato si sono tenuti i funerali del principe Filippo, in occasione dei quali il 36enne ha avuto modo di ricongiungersi con il fratello maggiore dopo il gelo causato dall’intervista rilasciata dai duchi di Sussex ad Oprah Winfrey.

Il ricongiungimento sarebbe proseguito anche dopo la cerimonia con un incontro a tre. Harry, William e Carlo avrebbero infatti avuto un colloquio di circa due ore che lascia ben sperare.

Il principe Harry resta in Inghilterra: ecco perché

Forse è ancora troppo presto per lasciarsi i dissapori alle spalle, ma la Royal Family sarebbe disposta ad una tregua. Proprio per questa ragione, secondo il The Sun, il minore dei Windsor starebbe pensando di restare a Londra fino a mercoledì.

Harry vorrebbe essere al fianco della regina Elisabetta quando spegnerà ben 95 candeline. Un giorno importante, specialmente trattandosi del primo compleanno che la sovrana trascorrerà senza il marito a cui ha dedicato un toccante tributo.

Se tutto va bene, potrebbe restare per il compleanno della regina. Siamo agli inizi, ma speriamo che questo sia esattamente il primo passo che Filippo avrebbe desiderato

Nel frattempo in California Meghan, che attualmente si trova al sesto mese di gravidanza, aspetta che il principe torni a casa.

IG: @veryinutilpeople.it

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Loading…

0

Isola dei Famosi 2021: il futuro di Elisa Isoardi, l’infortunio di Brando Giorgi e altre novità

Can Yaman e Diletta Leotta: ecco perché hanno litigato