in

Aiello vittima di uno scherzo de Le Iene: le parole del cantante dopo il finto arresto

Aiello
Aiello

Aiello è finito nel mirino de Le Iene, ma sembra averla presa con filosofia.

Nelle scorse ore è iniziata a circolare la notizia dell’arresto del cantante, fermato dai carabinieri di Milano perché beccato in flagranza di reato. Il motivo? Traffico internazionale di stupefacenti. Una notizia che ha dell’incredibile e, come prevedibile, è rimbalzata in rete facendo finire il nome del 35enne in tendenza su Twitter.

I fan si sono immediatamente allarmati, specialmente considerato che solo poco prima Aiello era apparso su Instagram intento a trascorrere un sereno lunedì pomeriggio.

Aiello: le prime parole dopo lo scherzo de Le Iene

Il mistero è stato presto svelato e si è scoperto che dietro il presunto arresto c’era lo zampino degli irriverenti inviati del programma di Italia 1. A confermare che si sia trattato di uno scherzo è stato proprio l’inviato Nicolò De Devitiis attraverso alcune story in compagnia del malcapitato artista calabrese.

Allora ragazzi è in tendenza su Twitter: è lui. Trafficava droga e ibuprofene. Tranquilli che è vivo. Tutta colpa nostra

Dal canto suo Antonio è stato al gioco e col sorriso ha commentato così:

Bast****, bast****

Le Iene da sempre si divertono a prendere di mira i vip nostrani e gli ultimi a finire sulla loro lista erano stati Elisabetta Gregoraci e Tommaso Zorzi. Chi sarà il prossimo?

IG: @veryinutilpeople.it

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Can Yaman e Diletta Leotta: ecco perché hanno litigato

Deddy e Rosa di Amici nel cast di Temptation Island 2021? L’indiscrezione