Gordon ha da poco subito un intervento di chirurgia plastica al naso e ha rassicurato tutte le sue fan circa le proprie condizioni.
Qualche giorno fa il 30enne aveva svelato di aver terminato tutti gli esami necessari così da sottoporsi ad una rinoplastica. Il giorno tanto atteso è finalmente arrivato e con un selfie pre-operazione ha fatto sapere di essere pronto ad andare sotto i ferri:
“Ragazzi finalmente il grande giorno!Vediamo cosa succede un bacio vi voglio bene! @igorpoccia Mi raccomando fai il bravo. Ti voglio bene a dopo“
Gordon si è rifatto il naso
La storia si ripete! Dopo Francesco Chiofalo anche lo youtuber milanese ha deciso di cambiare qualcosa di sé, ma vediamo come è andata.
Yuri Sterrore (vero nome di Gordon) come il collega ha rivelato di avere il setto nasale deviato. Ha quindi deciso di correggere questa imperfezione e, perché no, di dare allo stesso tempo anche una bella rinfrescata ai suoi connotati.
Oltre alla classica settoplastica si è quindi sottoposto ad un intervento di chirurgia estetica per eliminare la gobba del naso, a suo avviso troppo ingombrante. Subito dopo l’operazione, l’influencer ha detto di stare bene e ha promesso di non aver stravolto completamente il suo volto, ma per vedere il risultato bisognerà aspettare ancora un po’. Queste le sue parole:
“È andato tutto bene, grazie. Per i più: vi sembra un naso alla francese? Sarà uguale a prima, ho solo sistemato. Il setto era dilaniato e sono stato quello che oggi ci ha messo di più… due ore e qualcosa, ma sto bene. Sembro tipo strafatto di qualsiasi droga possibile, ciao “
La rinoplastica sembra proprio aver conquistato gli influencer nostrani, chi sarà il prossimo?