in

La famiglia di Miley Cyrus si allarga: è arrivata Angel!

Miley Cyrus nuovo cane
Miley Cyrus

Miley Cyrus ha da sempre dimostrato il suo amore per gli animali, dopo due mesi dalla morte della sua amata cagnolina, ha deciso di andare avanti e adottare un dolcissimo pitbull di nome Angel.

Il lutto per la piccola Mary Jane, venuta a mancare all’inizio di gennaio a causa di un cancro, ha straziato il cuore della cantante che ha annunciato la scomparsa tramite un post su Instagram.

La stessa Miley Cyrus ha annunciato attraverso una serie di foto pubblicate su Instagram che la famiglia si sarebbe allargata e tra loro sarebbe arrivata Angel

“Mi si spezza il cuore sapere che Angel ha dormito sul cemento in un rifugio per 3 mesi prima di tornare finalmente a casa. Lo stigma e lo stereotipo che circonda i pitbull mi fanno a pezzi, questa razza è incomparabilmente amorevole. Voglio ringraziare @lisachiarelli per la sua dedizione nel combattere per la vita dei pitbull e per avermi trovato la soluzione perfetta. Sono perdutamente innamorata. Non sono sicura che dormirò mai più perché non riesco a staccarle gli occhi di dosso! La sua aureola brilla agli occhi di tutti e non vedo l’ora di mostrarla! È fantastico avere un angelo al guinzaglio! È illuminata dall’aura della defunta e grande Mary Jane. Lunga vita all’amore. Non muore mai.”

Non possiamo che essere super felici per Miley, finalmente ha ritrovato il sorriso dopo aver perso Mary Jane.

IG: roseb.o.y

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
Isola dei Famosi 2021

Isola dei Famosi 2021: ecco gli ultimi 4 nomi, c’è anche l’ex tronista Andrea Cerioli

Gordon si è rifatto il naso: ecco come sta dopo l’intervento (FOTO)