in

Francesco Chiofalo si è rifatto il naso: le sue parole dopo l’intervento (FOTO)

Francesco Chiofalo
Francesco Chiofalo

Francesco Chiofalo si è sottoposto ad un nuovo intervento di chirurgia estetica e ora ha mostrato a tutti il risultato.

Qualche giorno fa il 32enne ha annunciato ai suoi follower di trovarsi in Turchia per un’operazione che aspettava da tempo. Pur nor rivelando la tipologia di intervento, ha ammesso di essere intenzionato a modificare un parte del viso che non gli è mai piaciuta. A dire il vero, si è lasciato andare ad una confessione circa il rapporto conflittuale col suo corpo, ma guai a definirlo insicuro! Queste le sue parole:

Oggi voglio essere sincero con voi e voglio dire una cosa che pubblicamente non ho mai tetto finora. Vi sembrerà strano sentirvi dire una cosa del genere da un ca**one come me Uno coi muscoli, i tatuaggi, la faccia da str****. Però vedete, io in realtà non mi piaccio. Mi vedo veramente bruttissimo, fin da quando sono piccolo. Ecco perché ho voluto modificare il o corpo con a palestra, con i tatuaggi, i piercing. Domani, con questo intervento di chirurgia plastica al viso, andrò a modificare un qualcosa ce a me a sempre creato problemi (…). Questa operazione mi cambierà i connotati del viso. Attenzione, non mi trasformerò in un Ken umano, anche perché non è il mio stereotipo. Però diciamo andrò a stravolgere il mio viso come piace a me. Con questo spero di risolvere la non accettazione di me stesso. Sarà evidente, lo vedrete tutti. La gente che mi conosce sa che sono sicuro di me. Io penso che gli insicuri siano quelli del mondo dello spettacolo o gli influencer che non dicono di essersi rifatti. Sono insicuri e hanno paura del giudizio della gente

Francesco Chiofalo dopo l’intervento

Di cosa si tratta? L’ex protagonista di Temptation Island è di nuovo volato in uno dei centri Esteworld di Istanbul per effettuare una rinoplastica. Per chi non lo ricordasse, solo qualche mese fa nella stessa clinica Francesco aveva ceduto ad un altro ritocchino (clicca qui per saperne di più).

Ad accompagnarlo, però, questa volta non c’è la fidanzata Antonella, rimasta in Italia per motivi di lavoro. Nonostante le preoccupazioni del caso, entrambi possono tirare un sospiro di sollievo. L’intervento è riuscito ed è la stato lo stesso influencer a rassicurare i suoi fan sulle sue condizioni, con tanto di foto post-operazione. Questo il suo messaggio:

Tutto ok, sto bene. L’operazione è andata benissimo e i dottori sono stati bravissimi. So che non sembro il ritratto della felicità ma vi assicuro che sono felicissimo perché finalmente mi sono levato quel naso che ormai da anni io vedevo enorme. Ogni volta che mi guardavo allo specchio riuscivo solo a vedere questo naso gigante in mezzo alla mia faccia. Immagino che molti di voi non reputavano il mio naso enorme, ma vi assicuro che io lo vedevo gigante, non vedo l’ora di fare quest’operazione. Non vi nascondo che non vedo l’ora di vedere la mia faccia perché poi il naso cambia completamente la conformazione del viso e sto scalpitando per vedere la mia faccia col mio nuovo naso. Non vedo l’ora di levarmi le bende. Vi ringrazio per tutti i messaggi che mi sono arrivati, vi mando un bacio e vi aggiornerò su tutto

Francesco Chiofalo via IG
Francesco Chiofalo via IG

IG: @veryinutilpeople.it

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Sara Shaimi e Sonny Di Meo: giunge al capolinea la storia d’amore nata a Uomini e Donne

Salvatore Angelucci e Alessandra Gallocchio: crisi superata? Ecco tutti i dettagli