in ,

Salvatore Angelucci e Alessandra Gallocchio: crisi superata? Ecco tutti i dettagli

Salvatore Angelucci e Alessandra Gallocchio
Salvatore Angelucci e Alessandra Gallocchio

Salvatore Angelucci e Alessandra Gallocchio potrebbero essere tornati insieme. E gli indizi che fanno mormorare il web provengono proprio dai loro profili Instagram.

Era stata Karina Cascella, ex compagna di Salvatore, a sganciare la bomba sulla rottura della coppia Angelucci-Gallocchio. Ma la conferma ufficiale è poi arrivata, alcune settimane fa, da Salvatore Angelucci. Su Instagram infatti il dj partenopeo ha annunciato ufficialmente la fine della relazione con Alessandra. Senza però confermare o smentire le voci di tradimento da parte di lei circolate nei giorni precedenti.

Da sinistra: Salvatore Angelucci, Alessandra Gallocchio, Karina Cascella e il suo compagno Max Colombo

Ad oggi però la situazione sembra essere cambiata. Osservando infatti i movimenti social di Alessandra Gallocchio e dello stesso Angelucci sorge il dubbio che i due si siano riappacificati. E, per alcuni, potrebbero già essere tornati assieme. Ma vediamo gli indizi che i due ci hanno gentilmente offerto.

Salvatore Angelucci e Alessandra Gallocchio: ritorno di fiamma per la coppia?

Alcune ore fa Salvatore Angelucci ha pubblicato sul proprio Instagram una storia che ha fatto gioire i fan della coppia. Si tratta di uno scatto dal quale si evince che Salvatore abbia comprato una cena a base di hamburger e patatine per due.

Instagram story di Salvatore Angelucci

Ma l’indizio più interessante, e ben poco equivocabile, è arrivato da Alessandra Gallocchio. L’influencer modenese infatti, poche ore dopo la storia di Salvatore, ha condiviso a sua volta un altro scatto.

Instagram story di Alessandra Gallocchio

Molti utenti hanno pensato che si trattasse proprio di Salvatore Angelucci e, per fugare ogni dubbio, vi basterà confrontare lo scatto condiviso dalla Gallocchio con l’ultima foto pubblicata da Angelucci sul proprio Instagram (nello stesso momento tra l’altro): il tatuaggio è lo stesso!

Instagram/ Salvatore Angelucci

Che Alessandra e Salvatore abbiano messo da parte i dissapori (e i presunti tradimenti) e siano tornati insieme? Chissà cosa ne pensa Karina Cascella di questo possibile ritorno di fiamma…

Instagram/@monicasanclare

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Francesco Chiofalo si è rifatto il naso: le sue parole dopo l’intervento (FOTO)

Justin Timberlake e Jessica Biel genitori bis: l’annuncio del cantante