in ,

Salvatore Angelucci e Alessandra Gallocchio si sono lasciati: ecco perché

Salvatore Angelucci e Alessandra Gallocchio
Salvatore Angelucci e Alessandra Gallocchio

La crisi tra Salvatore Angelucci e Alessandra Gallocchio sembra ormai insanabile e una nuova segnalazione ci svela il motivo della rottura.

Qualche giorno fa era stata la ex del dj Karina Cascella con delle stories al vetriolo a far sorgere il dubbio che tra i due non fosse tutto rose e fiori.

I sospetti si sono moltiplicati quando alcune voci parlavano di un litigio tra Salvatore e Alessandra scatenato da presunti atteggiamenti compromettenti da parte di lei (clicca qui per saperne di più).

Oggi un’altra segnalazione ci ha svelato nuovi dettagli sulla ragione della rottura.

La segnalazione: ecco perché Alessandra e Salvatore si sono lasciati

Stando all’indiscrezione, la storia d’amore tra l’ex tronista e l’influencer sarebbe definitivamente giunta al termine. I due avrebbero avuto un acceso confronto che, però, non si è risolto nel migliore dei modi.

Il 44enne vorrebbe delle spiegazioni dalla ex, dal momento che sarebbe proprio lei la causa della separazione. Per due mesi, infatti, la 30enne, sarebbe stata in contatto con un altro uomo.

Angelucci avrebbe quindi scoperto i messaggi scambiati con quest’ultimo e, sebbene pare non ci sia stato alcun tradimento, proprio non si spiega come abbia potuto mandare a monte una relazione durata cinque anni.

Dal canto suo, la Gallocchio avrebbe più volte riagganciato il telefono e alle ripetute chiamate avrebbe risposto in modo scocciato, manifestando il più completo disinteresse nell’avere un confronto di persona. Sarebbe inoltre rimasta offesa dalla decisione di Karina di rendere tutto pubblico, andando così ad intaccare la sua reputazione.

Una profonda delusione per l’ex modello che sperava in un allontanamento solo temporaneo e che di certo non si aspettava una tale mancanza di rispetto. Riusciranno a lasciarsi tutto alle spalle o dobbiamo aspettarci altri colpi di scena?

IG: @veryinutilpeople.it

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
kardashian family

Khloé Kardashian e l’errore “imperdonabile” in una vecchia foto di famiglia

Elettra Lamborghini entrerà nella casa del Gf Vip 5: ecco cosa farà