in ,

Salvatore Angelucci e Alessandra Gallocchio in crisi? Ecco perché sarebbe finita tra loro

Salvatore Angelucci e Alessandra Gallocchio
Salvatore Angelucci e Alessandra Gallocchio

Salvatore Angelucci e la fidanzata Alessandra Gallocchio potrebbero essersi lasciati. Ad avvalorare questa ipotesi ci hanno pensato proprio i diretti interessati durante un’animata discussione avuta due giorni fa. Ma andiamo per gradi.

Proprio alcune ore fa, vi abbiamo parlato della fine del rapporto d’amicizia tra la Gallocchio e Karina Cascella, ex compagna di Salvatore Angelucci e madre dalla loro bambina Ginevra. Molti hanno immediatamente pensato che il distacco tra le due fosse dovuto ad un allontanamento tra Angelucci e la fidanzata Alessandra. In effetti, stando a quanto emerso nelle ultime ore, le cose starebbero proprio così.

Karina Cascella, rispondendo alle domande di alcuni fan su Instagram, ha dichiarato che passerà il Natale con la figlia Ginevra, il compagno Max Colombo, la famiglia di lui e, per finire, con Salvatore Angelucci. Della Gallocchio però neanche l’ombra. Inoltre, a far pensare sempre con maggior certezza ad una rottura tra il dj e l’infuencer modenese è la scomparsa di tutte le foto di coppia dal profilo Instagram di lui. E siccome le sorprese non finiscono mai: ci sono giunte anche delle informazioni relative ad un duro confronto verbale che i due fidanzati avrebbero avuto molto recentemente.

Angelucci e Gallocchio: l’indiscrezione

Due giorni fa Salvatore Angelucci e la compagna, oggi forse ex, avrebbero avuto un’accesa discussione. Nello specifico è stato l’ex di Karina Cascella a scagliarsi contro la Gallocchio, rea secondo lui di aver avuto atteggiamenti piuttosto equivoci con un’altra persona.

Angelucci avrebbe accusato la compagna di essersi approfittata della sua fiducia e di aver mandato in fumo tanti anni di relazione e d’amore. L’ex tronista di Uomini e Donne, durante la litigata, non ha mai neanche accennato però ad un tradimento da parte di Alessandra. Salvatore ha fatto esclusivamente riferimento alla delusione provata per aver constato dei comportamenti, da parte della compagna, non consoni ad una persona felicemente fidanzata da ben cinque anni.

Certo è che, alla luce di quanto emerso, possiamo senza dubbio ritenere che la Instagram story della Gallocchio, condivisa ore fa, fosse riferita proprio al suo fidanzato Salvatore. O dovremmo forse dire ex fidanzato?

Instagram story di Alessandra Gallocchio

Instagram/@monicasanclare

Commenti

Lascia un commento

Avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Bella Poarch è la regina di TikTok nel 2020 con il video “M to the B”

Zac Efron è ancora fidanzato con Vanessa Valladares (FOTO)