in ,

Elettra Lamborghini entrerà nella casa del Gf Vip 5: ecco cosa farà

Elettra Lamborghini

La bombastica Elettra Lamborghini (che lo scorso settembre ha sposato il cantante Afrojack) entrerà molto presto nella casa più spiata d’Italia con uno scopo ben preciso. Ecco cosa farà.

Gabriele Parpiglia a Casa Chi svela che a Capodanno ci sarà una festa al Gf Vip con delle guest star, tra cui Elettra:

“Quando Signorini ha svelato l’arrivo di Ginevra io sono rimasto di sasso. Il motivo? C’è un motivo ben preciso. Io so che la trattativa per il capodanno è per Elettra Lamborghini, che dovrebbe fare uno show all’interno della casa. Dovrebbe fare festa con i concorrenti del reality. Lei e sua sorella non si parlano, c’è una frattura insanabile. Infatti mi sono detto ‘non entrerà mai se c’è sua sorella.”

Il giornalista continua dicendo:

“Sto registrando uno show per Real Time con Elettra Lamborghini, poco fa ero con lei e mi ha detto con sicurezza ‘se la trattativa si chiude sarà felicissima di consegnare pandori e panettoni ai ragazzi’. Ripeto però che l’incontro con la sorella sarebbe stato impossibile. Elettra sa dire di no, ha rifiutato il ruolo di opinionista del GF Vip e di giurata de la Pupa e il Secchione. A costo di perdere dei soldi dice di no se non si sente di fare qualcosa”.

Ma non ci sarà solo la bella 26enne ad animare il Capodanno nella casa. Afferma Parpiglia su Giornalettismo:

“Al momento sono certe le presenza di Stash e i The Kolors e (manca solo la firma) oltre a quella di Elettra Lamborghini. In trattativa anche Francesco Monte, come anticipato a Casa Chi. Non ci sarà invece Arisa. Questi e altri nomi potrebbero animare la notte del 31 dicembre nella casa del Gf Vip…e nella nostra”.

Siamo molto curiosi di vedere Tommaso Zorzi e Elettra ballare e cantare insieme.

IG: @elagram_style

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Salvatore Angelucci e Alessandra Gallocchio si sono lasciati: ecco perché

Mario Ermito è stato bloccato da Tommaso Zorzi sui social: ecco perchè