Si sono celebrate oggi le attesissime nozze tra Elettra Lamborghini e Nick van de Wall, in arte Afrojack! Arrivata a bordo di una lussuosissima Lamborghini, accompagnata dal papà Tonino, la leopardata Elettra è arrivata all’altare per pronunciare il fatidico sì.
Ma tra la gioia e la commozione della giornata, un altro particolare è inevitabilmente saltato all’occhio. Stiamo parlando dell’assenza di un membro della famiglia Lamborghini, ovvero di Ginevra, la sorella maggiore di Elettra.
Che tra le due sorelle non scorresse buon sangue era una cosa risaputa, le due infatti non si seguono nemmeno su Instagram. Pochi giorni fa Ginevra aveva annunciato e spiegato i motivi della sua assenza al matrimonio della sorella.
Una scelta alquanto difficile per entrambe le sorelle e che è sicuramente costata molto a Ginevra, che si è espressa sull’argomento attraverso le sue Instagram stories. Con poche parole fugaci, Ginevra si è congratulata con la sorella, esprimendo però il dispiacere che il suo non essere presente in una giornata così importante le ha provocato:
ig: @martinafvsco