in

Elettra Lamborghini si sposa con Afrojack: il rimpianto della sorella Ginevra

Elettra Lamborghini
Elettra Lamborghini e Afrojack (via Web)

Si sono celebrate oggi le attesissime nozze tra Elettra Lamborghini e Nick van de Wall, in arte Afrojack! Arrivata a bordo di una lussuosissima Lamborghini, accompagnata dal papà Tonino, la leopardata Elettra è arrivata all’altare per pronunciare il fatidico sì.

Ma tra la gioia e la commozione della giornata, un altro particolare è inevitabilmente saltato all’occhio. Stiamo parlando dell’assenza di un membro della famiglia Lamborghini, ovvero di Ginevra, la sorella maggiore di Elettra.

Che tra le due sorelle non scorresse buon sangue era una cosa risaputa, le due infatti non si seguono nemmeno su Instagram. Pochi giorni fa Ginevra aveva annunciato e spiegato i motivi della sua assenza al matrimonio della sorella.

Una scelta alquanto difficile per entrambe le sorelle e che è sicuramente costata molto a Ginevra, che si è espressa sull’argomento attraverso le sue Instagram stories. Con poche parole fugaci, Ginevra si è congratulata con la sorella, esprimendo però il dispiacere che il suo non essere presente in una giornata così importante le ha provocato:

(via Instagram)

ig: @martinafvsco

Commenti

Lascia un commento

Avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Gigi Hadid mostra i regali di Taylor Swift e Donatella Versace per la figlia appena nata

Max Ehrich parla della storia con Demi Lovato: «Ho saputo che era finita dai tabloid»