in ,

Mario Ermito è stato bloccato da Tommaso Zorzi sui social: ecco perchè

Mario Ermito

Mario Ermito è un nuovo concorrente del Grande Fratello Vip 5 (che è stato prolungato fino a metà febbraio), entrato ieri sera nella casa. Il bell’attore pugliese famoso per fiction come Il Peccato e la Vergogna, non piace a Tommaso Zorzi il quale tempo fa lo aveva bloccato su Instagram. Scopriamo perchè.

All’entrata di Mario Ermito, l’influencer sbotta dicendo “c’ho litigato con lui“. La frase di Tommy non si è sentita in trasmissione, e durante la cena post puntata, su richiesta di Giulia Salemi, Ermito e Zorzi parlano e si confrontano. Tommaso ha svelato: “Mario l’ho bloccato su Instagram, c’è stata una discussione. Poi l’ho sbloccato, hai visto che sono bravo? Dove c’è Tommy c’è dramma, sono un po’ friccicarello“.

https://twitter.com/isideorlando/status/1340069067961593856?s=20

Il 31enne interviene ovviamente e cerca di spiegare perchè aveva litigato con l’influencer: “In quel periodo avevano trovato un tumore a mia mamma, Tommaso non poteva saperlo e aveva detto tipo ‘Mario Ermito ha le conoscenze’ e là c’è stato un fraintendimento fra noi, ma abbiamo chiarito”.

In realtà non si è capito molto bene il reale motivo dell’astio di Tommaso verso l’affascinante attore. Magari nei giorni successivi si potrà scoprire qualcosa di più e vi terremo aggiornati.

IG: @elagram_style

Commenti

Lascia un commento

Avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Elettra Lamborghini entrerà nella casa del Gf Vip 5: ecco cosa farà

Zac Efron cambia look e diventa parrucchiere per un giorno (FOTO)