in

Giulia Salemi contro alcuni ex compagni del GF Vip? I like su Twitter

Giulia Salemi

Giulia Salemi dopo l’uscita dalla casa del Gf Vip 5, ha espresso il suo pensiero riguardo alcuni ex coinquilini, attraverso alcuni like su Twitter.

Dopo essere stata eliminata dal Grande Fratello Vip 5, perdendo il discusso televoto contro Stefania Orlando, Giulia ha ripreso il suo cellulare, e con esso anche i suoi amati social. L’influencer ha quindi ricominciato ad essere attiva sui suoi profili ed i fan hanno subito trovato alcuni suoi like e non solo.

I follower si sono accorti infatti che l’ex gieffina avrebbe smesso di seguire Francesco Oppini e Rosalinda Cannavò. Inoltre anche su Twitter Giulia avrebbe mostrato il suo pensiero riguardo alcuni concorrenti, il primo è Andrea Zelletta.

Giulia ha appezzato il tweet della sua fanpage contro il Comodino (come è stato soprannominato Zelletta all’interno della casa), ma non è toccato solo a lui. Un altro like è stato messo, infatti, contro Rosalinda. Probabilmente a Giulia non è piaciuta la nomination dell’attrice siciliana.

La Salemi ieri ha anche condiviso su Instagram un video in cui ringrazia tutti i suoi compagni di avventura. Allo stesso tempo però, ha messo mi piace ad un tweet in cui tutti vengono attaccati pesantemente.

Il like di Giulia Salemi su Twitter

Sicuramente Giulia ha dei conti in sospeso coi suoi compagni. Entrerà nella casa questa sera per dire la sua?

IG: @antheeeeea

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Gordon si è rifatto il naso: ecco come sta dopo l’intervento (FOTO)

Giulia De Lellis conferma: condurrà Love Island