Fantaghirò ritorna dopo 25 anni: la serie tv fantasy degli anni ’90 di Lamberto Bava che ha appassionato e continua ad appassionare adulti e bambini ritorna con un reboot annunciato dalla Lotus Production.
Da molto tempo milioni di fan della mini serie con protagonista Alessandra Martines chiedono di ridare vita a Fantaghirò. Così la Lotus Production li accontenterà e la produzione inizierà quest’anno. Il reboot si chiamerà Fantaghirò: La Regina Dei Due Regni.
Ancora non si sa nulla sul cast e sulla trama. Sappiamo solo che si tratta di una serie live-action scritta da White Rabbits e diretta da Nicola Abbatangelo. Ovviamente la curiosità, per ora, è tutta incentrata su un possibile ritorno del cast originale che, potrebbe dare un segno di continuità con la miniserie andata in onda su Canale 5 dal 1991 al 1996.
Il 2021 è l’anno dei reboot soprattutto delle serie tv oltreoceano (da Gossip Girl a Sex And The City). Finalmente anche noi possiamo riportare in auge Fantaghirò (ispirata alla fiaba di Italo Calvino “Fanta-Ghirò, persona bella”) con questo reboot. Non ci resta che attendere ulteriori news a riguardo ma vi terremo aggiornati!
Voi siete felici di questo reboot? Fatecelo sapere nei commenti qui sotto se anche voi siete fan delle avventure di Fantaghirò!
IG: @elagram_style