in

Chiara Nasti e Nicolò Zaniolo: ecco come e dove si sono conosciuti

Nicolò Zaniolo e Chiara Nasti
Nicolò Zaniolo e Chiara Nasti

Chiara Nasti e Nicolò Zaniolo sono la coppia del momento e una fonte ha svelato tutti i dettagli della loro relazione.

Solo qualche settimana fa Nicolò aveva fatto recapitare alla 23enne un enorme regalo di San Valentino. Allora l’influencer aveva preferito non confermare il flirt, salvo ricredersi poche ore più tardi e debuttando sui social con un tatuaggio coordinato.

Chiara Nasti e Nicolò Zaniolo: il primo appuntamento e le presentazioni ufficiali

La freschissima storia d’amore procede senza intoppi, tanto che una persona vicina al 21enne ha rivelato a Di Più Tv che Zaniolo sarebbe pronto a presentare la nuova fiamma a papà Igor e mamma Francesca. Secondo le indiscrezioni, i genitori sarebbero preoccupati in virtù della movimentata vita amorosa del figlio che nel frattempo aspetta un bambino dalla ex Sara Scaperrotta.

Vuole rassicurarli, sono preoccupati perché pensano anche al figlio di Nicolò che deve nascere e che si chiamerà Tommaso. Dopo la clamorosa rottura con Sara, non c’è stata ancora una vera e propria riconciliazione: Nicolò si è limitato a dire che si prenderà tutte le responsabilità”

La fonte, inoltre, ha raccontato alla rivista come è nata la loro storia d’amore. In base a quanto trapelato, il calciatore si sarebbe invaghito di Chiara e l’avrebbe contattata su Instagram. Ai primi messaggi è seguito un lungo corteggiamento fino ad arrivare al primo appuntamento.

L’incontro sarebbe avvenuto a Roma in un rinomato ristorante stellato con menù a base di pesce e champagne. La serata si sarebbe conclusa nella suite dell’albergo.

Da subito hanno voluto vivere questa storia appieno. Per la festa degli innamorati Nicolò ha prenotato un tavolo al ristorante dello chef stellato Giuseppe Di Iorio, nell’hotel a cinque stelle Palazzo Manfredi, nel cuore di Roma”

IG: @veryinutilpeople.it

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
elliegouldingcasparjopling

Ellie Goulding è incinta: aspetta il primo figlio dal marito Caspar Jopling

Cecilia Capriotti

Cecilia Capriotti risponde alle accuse di Ferdinand Concept dopo il caso dell’abito al GF VIP