in

Nicolò Zaniolo e la ex Sara Scaperrotta: svelato il nome del bambino

Nicolò Zaniolo e Sara Scaperrotta
Nicolò Zaniolo e Sara Scaperrotta

Nicolò Zaniolo e Sara Scaperrotta sono reduci da una turbolenta rottura, ma ecco arrivare delle buone nuove per la ex coppia.

Sebbene il 21enne e la ragazza romana abbiano preso strade separate da ormai qualche mese a legarli c’è il loro bambino. Per chi non lo ricordasse, l’annuncio della gravidanza è stato accompagnato da un vero e proprio scandalo. La notizia, infatti, ha iniziato a circolare proprio quando Nicolò si è fatto notare per il tira e molla con l’attrice Madalina Ghenea.

Archiviato il presunto flirt, il calciatore ha spiegato di non sentirsi ancora pronto a rivestire il ruolo di genitore ma che, nonostante ciò, ha intenzione di prendersi tutte le responsabilità del caso (clicca qui per saperne di più).

Fiocco blu o fiocco rosa per Nicolò e Sara?

A fare un po’ di chiarezza sulla situazione ci ha pensato il portale Giornalettismo, il quale ha rivelato in esclusiva il nome del nascituro.

Sarà un maschietto e si chiamerà Tommaso per volere delle famiglia di lei, ma al lieto evento mancherebbero ancora alcuni mesi. Da quanto si legge, il pargoletto nascerà a giugno.

Nicolò Zaniolo e Sara Scaperrotta (via IG)
Nicolò Zaniolo e Sara Scaperrotta (via IG)

Secondo le indiscrezioni, poi, i rapporti tra i due ex non sarebbero dei migliori. A questo punto non ci resta che sperare che col tempo i futuri genitori riescano a trovare un punto di incontro per il bene del piccolo. Nel frattempo, la Scaperrotta porta avanti la sua decisione di rimanere lontana dai riflettori .

IG: @veryinutilpeople.it

Commenti

Lascia un commento

Avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
alda d'eusanio maria de fillippi

Alda D’Eusanio parla male di Maria De Filippi: la regia del GF VIP toglie l’audio

Elizabeth Chambers rompe il silenzio sull’ex marito Armie Hammer e le accuse di cannibalismo