Nicolò Zaniolo e Sara Scaperrotta sono reduci da una turbolenta rottura, ma ecco arrivare delle buone nuove per la ex coppia.
Sebbene il 21enne e la ragazza romana abbiano preso strade separate da ormai qualche mese a legarli c’è il loro bambino. Per chi non lo ricordasse, l’annuncio della gravidanza è stato accompagnato da un vero e proprio scandalo. La notizia, infatti, ha iniziato a circolare proprio quando Nicolò si è fatto notare per il tira e molla con l’attrice Madalina Ghenea.
Archiviato il presunto flirt, il calciatore ha spiegato di non sentirsi ancora pronto a rivestire il ruolo di genitore ma che, nonostante ciò, ha intenzione di prendersi tutte le responsabilità del caso (clicca qui per saperne di più).
Fiocco blu o fiocco rosa per Nicolò e Sara?
A fare un po’ di chiarezza sulla situazione ci ha pensato il portale Giornalettismo, il quale ha rivelato in esclusiva il nome del nascituro.
Sarà un maschietto e si chiamerà Tommaso per volere delle famiglia di lei, ma al lieto evento mancherebbero ancora alcuni mesi. Da quanto si legge, il pargoletto nascerà a giugno.
Secondo le indiscrezioni, poi, i rapporti tra i due ex non sarebbero dei migliori. A questo punto non ci resta che sperare che col tempo i futuri genitori riescano a trovare un punto di incontro per il bene del piccolo. Nel frattempo, la Scaperrotta porta avanti la sua decisione di rimanere lontana dai riflettori .