in

Nicolò Zaniolo e Chiara Nasti nuova coppia? Il regalo del calciatore all’influencer

nicolò zaniolo Chiara Nasti
Chiara Nasti e Nicolò Zaniolo

Gatta ci cova tra Nicolò Zaniolo e Chiara Nasti?

Il prodo Zaniolo continua a far parlare di sé. Dopo i turbolenti gossip che lo vedevano diviso tra Sara Scaperrotta e Madalina Ghenea, il calciatore della Roma sembrerebbe proprio aver messo gli occhi su Chiara Nasti.

E non solo, Nicolò sembrerebbe totalmente intenzionato a fare colpo sulla focosa influencer (di recente al centro del gossip a causa di un controverso tatuaggio).

In che modo? Beh, pare proprio che Nicolò, in occasione di San Valentino, abbia voluto stupire l’influencer napoletana con un regalo inaspettato.

La Nasti, infatti, ha postato nelle sue Instagram stories la foto di un mazzo di fiori che le è stato fatto recapitare, decine di rosse rosse che circondano delle rose bianche che disegnano il numero 22:

(via Instagram)

Lo stesso mazzo di rose è comparso, alcune ore prima, nelle Instagram stories di un ragazzo di nome Luca, che ha annunciato di essere in missione per conto di Zaniolo:

(via Instagram)

Non ci sono dubbi, il mazzo di rose è lo stesso. E tale ipotesi viene ulteriormente confermata dal fatto che il numero di maglia di Nicolò è proprio il 22.

Pare proprio che Chiara abbia apprezzato il regalo, visto che ha commentato la sua story aggiungendo dei cuoricini rosa. Mai come questa volta è veritiero il detto se son rose fioriranno

ig: @martinafvsco

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Loading…

0

Uomini e Donne: l’ex corteggiatrice Sonia Pattarino è in dolce attesa

Uomini e Donne: Aldo Palmeri e Alessia Cammarota annunciano l’arrivo del terzo figlio