in

Chiara Nasti, il nuovo tatuaggio sul fondoschiena non piace ai fan: il suo sfogo sui social

Chiara Nasti
Chiara Nasti

Chiara Nasti ha aggiunto un nuovo tatuaggio alla sua collezione, ma la reazione dei fan non è stata quella sperata.

La 22enne non sembra avere affatto fortuna con i tattoo. Solo la scorsa estate, infatti, aveva commesso una gaffe non da poco. Per chi non lo ricordasse, l’influencer napoletana aveva mostrato sui social la foto del suo anno di nascita tatuato sul braccio, esperienza condivisa con una sua cara amica. Peccato però che le due si siano fatte tatuare 98′, con l’apostrofo alla fine, e non ’98, che sta invece a significare 98 minuti. Questo il commento all’errore:

Abbiamo sbagliato il tatuaggio, questo ci fa capire quanto io e la mia amica siamo uguali. Non cambieremo il tatuaggio, anzi, per tutto quello che è successo, è ancora più strabella la cosa… una cosa che ricorderemo per tutta la vita

Chiara Nasti via IG
Chiara Nasti via IG

Chiara Nasti: il nuovo tatuaggio viene bocciato sui social

Questa volta non c’è stato alcun errore ortografico, semplicemente il nuovo tatuaggio sembrerebbe aver deluso le aspettative dei fan. La Nasti ha scelto di tatuarsi il suo nickname di InstagramNastilove” poco sopra il lato B e, considerate le dimensioni, sarà difficile non notarlo.

Immediatamente è stata ricoperta di critiche da chi trova il disegno di cattivo gusto. Tramite alcune story, Chiara si è sfogata in modo molto colorito ammettendo di essere rimasta particolarmente infastidita dalla cattiveria gratuita altrui, specialmente trattandosi di una decisione così personale. Queste le sue parole:

Leggo certe cose assurde , voi dovete finirla di entrare nella vita altrui perché non siete un ca**o di nessuno e se io domani decidessi di tatuarmi un pezzo di me*** state sicuri che lo faccio strafo***ndome. Questo perché c’è gente molto più debole di me e la dovete finire di ca**re il ca**o. Scusate i termini, ma dopo tutto quello che mi scrivono credo che siamo arrivati ai limiti dell’assurdo. Io vi auguro comunque il meglio, tanto chi colpisce me alla fine gli torna sempre indietro e ve lo giuro che ho le prove, vi devo portare i testimoni”

Chiara Nasti via IG
Chiara Nasti via IG

IG: @veryinutilpeople.it

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

La reazione di Kim Cattrall dopo l’annuncio del revival Sex and the City

Giulia Valentina “hot” in tendenza: la reazione dell’influencer