in

Giulia Valentina “hot” in tendenza: la reazione dell’influencer

Giulia Valentina
Giulia Valentina sbotta sui social.

Giulia Valentina si è sfogata sui social, stanca di essere descritta per quello che non è solo per fare articoli clickbait.

Con un profilo che conta quasi 875.000 follower, ma un solo seguito (una pagina sulle lumache per di più) Giulia è una delle influencer più in tendenza del web. Ma lei proprio non si riesce a capacitare di come possa essere descritta, in maniera sessista, come un’icona sexy. Così, oggi attraverso delle storie su Instagram ha commentato alcuni articoli i cui titoli possono essere facilmente fraintendibili.

Non capisco perché ogni settimana, io venga citata in questi articoli in cui vengo descritta unicamente come icona sexy e paladina della seduzione. Non che ci sia niente di male, a me piace anche essere sexy ma ve lo chiedo perchè nessuno che mi segue direbbe mai “Seguo Giulia Valentina perchè i suoi contenuti sono veramente sexy”.

Giulia su Instagram

Per provare quanto detto Giulia ha passato in rassegna alcuni dei numerosi articoli che vengono fatti su di lei. Molti di essi infatti, hanno titoli lontani da quello che è il messaggio che lei vuole diffondere dal suo profilo Instagram.

“Giulia Valentina nella vasca non lascia spazio all’immaginazione”… A me andrebbe bene anche “Giulia Valentina legge la favola della buonanotte sui sushi cats”. Non so perché devo essere per forza raccontata così… Capisco che si voglia fare clickbait, ma chi non mi segue non sa che io esisto. Chi legge la prima cosa che pensa è “ma chi è Giulia?”

Giulia su Instagram

Io sono fortunata perché voi tutti i giorni mi confermate di seguirmi perché vi faccio divertire, scoprire piccole curiosità…Ma veramente che in otto anni che sono su Instagram la cosa che mi definisce, la cosa che è arrivata all’esterno, la cosa più interessante di me è che ho le te**e?

Giulia spesso tratta argomenti come questo e sostiene le colleghe quando si tratta di sensibilizzare la solidarietà femminile. L’influencer ha poi concluso prendendo come esempio Billie Eilish: ha definendo triste che la cantante abbia deciso di indossare sempre abiti larghi, per far in modo che i suoi fan si concentrino solo sulla sua musica.

IG: @antheeeeea

Commenti

Lascia un commento

Avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Chiara Nasti, il nuovo tatuaggio sul fondoschiena non piace ai fan: il suo sfogo sui social

Grande Fratello Vip 5: Maria Teresa Ruta ha un inaspettato crollo nervoso che sconvolge i coinquilini