in

Il nuovo singolo di Lady Gaga esce il 9 settembre

Lady Gaga out Perfect Illusion spl1336962_011

I Little Monster potranno presto assaggiare qualcosa di nuovo nell’attesa che li separa dall’uscita del nuovo album della loro regina Lady Gaga, dopo quel disco un po’ boh e un po’ flop di ARTPOP, uscito nel 2013.

Perfect Illusion sarà il primo singolo mentre il nuovo disco, che non ha ancora una data di uscita né un titolo, sarà probabilmente rilasciato entro la fine dell’anno.

Il nuovo singolo vedrà invece la luce il prossimo 9 settembre e segnerà il ritorno della pop star nel suo habitat naturale dopo le sue incursioni nel mondo del serial tv, dove abbiamo potuto apprezzarla nel ruolo della sanguinaria contessa di American Horror Story: Hotel.

Della canzone non si sa ancora molto, tranne che è stata prodotta nientepopodimeno che da Mark Ronson e Kevin Parker dei Tame Impala e da lui descritta come una moderna estasi. Ronson ha anche prodotto l’intero disco, nel quale si vocifera possa apparire un brano scritto per lei da Florence Welch dei Florence + The Machine.

Dalai Lama Gaga Perfect Illusion

Nel frattempo la Germanotta non ha accantonato la recitazione. Prossimamente Lady Gaga infatti prenderà parte al remake del remake del remake di È nata una stella (ne esistono infatti tre versioni: uno del 1976 con Barbra Streisand, che già era stato remake a sua volta del precedente uscito nel 1954 con Judy Garland e della sua primissima versione del 1937), diretto e interpretato da Bradley Cooper.

Commenti

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Loading…

0

Drake ha annunciato l’apertura di un grande night club a Houston

Kanye West: Fade è disponibile su Vevo in doppia versione