in

Manila Nazzaro: “Nella casa del Grande Fratello non vorrei mai trovare Caterina Balivo”. Ecco perché

Manila Nazzaro e Caterina Balivo
Manila Nazzaro e Caterina Balivo

C’è della vecchia ruggine tra Manila Nazzaro e Caterina Balivo. Un’antipatia mai nascosta da parte di entrambe e rimarcata dalla Nazzaro stessa nel suo video presentazione per il Grande Fratello Vip. Ecco i retroscena.

Manila Nazzaro sarà una delle concorrenti della sesta edizione Grande Fratello Vip (clicca qui per scoprire il cast completo). La “fascia” da vip le spetta di pieno diritto vista la sua vittoria a Miss Italia 1999. Negli anni si è dedicata alla radio, al teatro e alla televisione, partecipando a Temptation Island in coppia con il fidanzato, nonché ex calciatore, Lorenzo Amoruso. Dal video presentazione registrato per i profili social del Grande Fratello Vip, Manila si preannuncia essere un’ottima concorrente, molto schietta e senza peli sulla lingua. Alla domanda “Chi non vorrei mai trovare dentro Casa?” ha infatti risposto senza esitazione “Caterina Balivo…Eh vabbè, simpatie e antipatie ci sono”.

I motivi dietro a questo scarso feeling risalgono a ventidue anni fa, proprio a Miss Italia 1999. Sia la Nazzaro che la Balivo, infatti, erano in gara quell’anno. L’edizione 1999 fu vinta da Manila, mentre Caterina arrivò terza.

"Miss Italia 1999": Elisa Pelatti, Manila Nazzaro e Caterina Balivo
“Miss Italia 1999”: Elisa Pelatti, Manila Nazzaro e Caterina Balivo

Biccy.it ha riportato una vecchia intervista rilasciata da Manila Nazzaro al Corriere Adriatico, nella quale parla proprio della Balivo e del loro rapporto. Ecco le sue parole:

“Se io e Caterina Balivo siamo amiche? In verità no. Durante il concorso non abbiamo mai legato. Ricordo le nostre aspirazioni: io che sognavo di diventare una conduttrice tv mentre lei voleva fare la giornalista. Io e Caterina abbiamo avuto due carriere diverse. Lei è stata più fortunata di me e ha saputo fare le scelte al momento giusto. Io ho preferito a inizio carriera il matrimonio e la maternità, lei invece certe scelte le ha fatte a carriera avviata.”

Un’antipatia condivisa. Sembra proprio che quel terzo posto non andò giù alla Balivo, come da lei confermato al Corriere della Sera:

“Se ci rimasi male per il terzo posto? Moltissimo, ho pianto per anni perché volevo vincere, ma la fascia andò a Manila Nazzaro che aveva i numeri per arrivare prima: alta un metro e 80, con degli occhi azzurri pazzeschi. Ma purtroppo ho un grande pregio, che poi è anche il mio peggior difetto: sono molto competitiva e questo significa che non ti godi mai nulla.”

View this post on Instagram

A post shared by Grande Fratello (@grandefratellotv)

IG: @alessandrolatino

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

“Grande Fratello Vip”: svelati i 22 concorrenti della sesta edizione

Kylie Jenner è in dolce attesa: arriva la conferma social (VIDEO)