
Due emoticon: un cuore bianco e una donna col pancione. Così Kylie Jenner ha accompagnato la pubblicazione sui social di un video che annunciava la sua gravidanza alle centinaia di milioni di seguaci. In un minuto e mezzo, il video mostra l’entusiasmo della scoperta e conferma le indiscrezioni che circolavano già da qualche settimana.
Un test di gravidanza positivo, l’entusiasmo del papà che si stringe alla pancia. Il video pubblicato mostra la gioia di Kylie Jenner, di Travis Scott ma anche della loro primogenita, che direttamente con le immagini dell’ecografia ha annunciato che avrà presto una sorellina o un fratellino alla nonna Kris Jenner. Poi le immagini del pancione, e quelle dei festeggiamenti di famiglia – con tanto di torta! Mamma, papà e sorellina sono presenze costanti alle ecografie, di cui sono presenti brevi estratti nel filmato, che si chiude con un tenero bacio della piccola Stormi, prima figlia di Kylie e Travis, che sussurra “baby” alla pancia della mamma.
Kylie Jenner e Travis Scott
Oltre alla gravidanza di Kylie Jenner, il video postato dalla stessa su instagram conferma il ritorno di fiamma con Travis Scott. I due infatti nel 2019 avevano annunciato una pausa, ma già negli ultimi mesi si erano mostrati insieme in pubblico e sui social.