in

Kylie Jenner è in dolce attesa: arriva la conferma social (VIDEO)

Kylie Jenner è in dolce attesa.

Due emoticon: un cuore bianco e una donna col pancione. Così Kylie Jenner ha accompagnato la pubblicazione sui social di un video che annunciava la sua gravidanza alle centinaia di milioni di seguaci. In un minuto e mezzo, il video mostra l’entusiasmo della scoperta e conferma le indiscrezioni che circolavano già da qualche settimana.

https://www.instagram.com/tv/CTieyGYpYdi/?utm_source=ig_web_copy_link
Kylie Jenner via instagram (@kyliejenner)

Un test di gravidanza positivo, l’entusiasmo del papà che si stringe alla pancia. Il video pubblicato mostra la gioia di Kylie Jenner, di Travis Scott ma anche della loro primogenita, che direttamente con le immagini dell’ecografia ha annunciato che avrà presto una sorellina o un fratellino alla nonna Kris Jenner. Poi le immagini del pancione, e quelle dei festeggiamenti di famiglia – con tanto di torta! Mamma, papà e sorellina sono presenze costanti alle ecografie, di cui sono presenti brevi estratti nel filmato, che si chiude con un tenero bacio della piccola Stormi, prima figlia di Kylie e Travis, che sussurra “baby” alla pancia della mamma.

Kylie Jenner e Travis Scott

Oltre alla gravidanza di Kylie Jenner, il video postato dalla stessa su instagram conferma il ritorno di fiamma con Travis Scott. I due infatti nel 2019 avevano annunciato una pausa, ma già negli ultimi mesi si erano mostrati insieme in pubblico e sui social.

IG: @chiaramariaabate

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Manila Nazzaro: “Nella casa del Grande Fratello non vorrei mai trovare Caterina Balivo”. Ecco perché

Britney Spears: Jamie Spears vuole porre fine alla tutela legale della figlia, ma la motivazione non convince l’avvocato della popstar