in

Giovanna Botteri risponde a Michelle Hunziker e mette fine a tutte le polemiche

Michelle Hunziker Giovanna Botteri

Sembrano essere giunte al termine tutte le polemiche sul presunto scontro tra Giovanna Botteri e Michelle Hunziker.

Tutto è iniziato dal servizio di Striscia La Notizia, doppiato proprio da Michelle, nel quale si è scherzato sull’abbigliamento e la pettinatura della corrispondente Rai dalla Cina.

Michelle ha poi risposto alle critiche che il servizio ha suscitato dicendo che Striscia non aveva alcuna intenzione di deridere Giovanna, bensì di fare un omaggio al suo duro lavoro. La risposta della show girl non sembra essere bastata poiché le polemiche sono continuate fino ad oggi.

Finalmente, direttamente da Pechino, Giovanna ha deciso di farsi sentire per mettere fine a questa vicenda. In una breve clip, Giovanna ha affermato di non essersela mai presa per il servizio e anzi ha difeso a spada tratta la libertà della satira, poiché solo con questa si può ridere dei corrotti:

Cara Michelle, io non sono sui social né su Facebook e Instagram, poi qui in Cina è molto difficile collegarsi, così c’è voluto del tempo prima che vedessi il tuo video, ma ti rispondo adesso: per fortuna non dobbiamo fare la pace perché non abbiamo mai fatto baruffa, non abbiamo mai litigato, neanche con Striscia La Notizia e Gerry Scotti. Perché la satira è libertà, è sacrosanta, ci aiuta a ridere dei potenti e dei corrotti, a discutere, a confrontarsi e a volte mette modelli differenti di donne e di uomini a confronto, per esempio nei modi diversi di approcciarsi alla vita. Quindi vi ringrazio di cuore e non posso che abbracciarvi e augurare a Michelle tutto il bene possibile.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Loading…

0
Cara Delevingne Ashley Benson

Cara Delevingne e Ashley Benson si sono lasciate

Tom Cruise ed Elon Musk insieme per girare il primo film nello spazio