in ,

Midnight Sun: in arrivo il nuovo libro della saga di Twilight

Buone notizie per tutti i fan di Twilight. Poche ore fa, attraverso il suo sito web, Stephenie Meyer, autrice dell’amatissima saga, ha annunciato l’arrivo di Midnight Sun.

Midnight Sun è il primo libro della saga narrato dal punto di vista di Edward Cullen, l’affascinante vampiro che si nutre di solo sangue animale. La Meyer lavorava a questo romanzo già da tempo ma c’è voluto un po’ prima che l’autrice fosse soddisfatta del proprio lavoro.

A quindici anni dalla pubblicazione di Twilight, i fan della storia d’amore tra Edward e Bella sembrano più che entusiasti dell’arrivo del nuovo romanzo, e hanno già inondato i social con commenti decisamente positivi.

Il Magazine Good America ha rivelato quella che sarà copertina del romanzo, iconica come quelle precedenti e contraddistinta dai colori bianco, nero e rosso:

Midnight Sun

L’uscita di Midnight Sun è prevista per il 4 agosto 2020. Sarà un’esperienza entusiasmante per tutti gli amanti della saga poter leggere la versione di Edward riguardo questa storia d’amore che ha fatto innamorare milioni di lettori.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Lili Reinhart contro gli hater dopo il #colesprouseisoverparty

Ultimo

Ultimo sul Covid-19: “Non canterò in qualche diretta su Instagram…”